Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Granamica – Virtus San Mauro Mare: 0 a 0

Pagina 1 di 1

13/11/2018

Granamica – Virtus San Mauro Mare: 0 a 0

La Virtus San Mauro Mare si ripresenta sul campo del Granamica, questa volta in campionato, ma non riesce a ripetere l’impresa di Coppa, guadagnando solo un pareggio. Le ospiti provano a imporre un giro palla fluido, ma Zavatta, nonostante protegga molti palloni vicino all’area avversaria, è sempre troppo sola per finalizzare l’azione. Dall’altra parte del campo, il Granamica è timido e si limita a controllare i palloni che arrivano nella propria zona. Ai tentativi di Morelli e Angeli, che non impensieriscono il portiere, si alternano due calci piazzati eseguiti da Manzi che, tuttavia, Calbucci blocca con sicurezza. Dopo un buon primo tempo, la Virtus si addormenta e lascia ampio spazio alle padrone di casa che non creano, però, nessuna occasione pericolosa.

Le romagnole ricominciano a giocare e Franchini si procura un fallo da posizione interessante. Alla battuta si presenta Morelli, che la mette in mezzo ma la palla torna alle padrone di casa e viene allontanata. Pochi minuti dopo, Angeli triangola con Melosu e crossa per Zavatta che sfiora appena la palla ma viene fermata dal portiere avversario. Sul finire del match, il Granamica batte un corner preciso per la numero 9 che controlla, ma Sarti è bravissima ad attaccarla e a sottrarle il pallone. Anche sul versante opposto la Virtus ha un’ultima occasione ma l’estremo difensore bolognese anticipa tutte e allontana con i pugni. 

Le ragazze di mister Tomei tornano a casa con un punto e senza reti. In vista del big match in trasferta contro il Pievecella serviranno più grinta e incisività per impensierire la squadra capolista.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'