Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. PC

Gropparello vs Lugagnanese 0-3

Pagina 1 di 1

26/02/2017

Gropparello vs Lugagnanese 0-3

 

Buona partenza per i ragazzi di Risoli che creano diverse occasioni; la prima capita sui piedi di Uvezzi che al 7’ , dopo una combinazione con Maggi, si accentra e  calcia di destro ma il suo tiro finisce sopra la traversa. All’11° bella discesa di Albertazzi sulla sinistra, si libera del suo marcatore entra in area, crossa per Fittavolini che calcia al volo ma Frisullo devia in calcio d’angolo. Su successivo corner sempre di Albertazzi, Vincenti calcia al volo ma il suo tiro viene respinto dalla difesa.  Al 19’ gli ospiti cominciano a macinare gioco e al primo affondo si rendono subito pericolosi: Brodesco recupera un buon pallone a metà campo e lancia in profondità Fazliu ma viene fermato in fuorigioco. I locali non si fanno intimorire e creano due buone occasioni. La prima al 28’ con Mignani che semina il panico sulla destra, scarica per Ferraroni che dal limite calcia ma la palla finisce sul fondo; al 31’ Ferraroni si guadagna una punizione che viene calciata da Mignani ma il suo tiro finisce tra le mani di Frisullo. Al 36’ arriva il vantaggio ospite: bella iniziativa di Brodesco sulla sinistra, serve in profondità Lelii che brucia la difesa locale e di esterno destro batte Moia. I locali potrebbero trovare subito il pari ma Vincenti al 40’ manca la deviazione sottoporta dopo un calcio di punizione dalla sinistra. Sul finire del primo tempo Gaggioli calcia una velenosa punizione che viene deviata ma Moia in due tempi si fa trovare pronto.
Secondo tempo con le squadre lunghe. Al 52’ errato disimpegno della difesa locale, Brodesco recupera palla ma calcia abbondantemente a lato. Ancora Lugagnanese pericolosa al 58’ con un’azione di contropiede conclusa da Fazliu , Mignani interviene in scivolata e libera la propria area. Al 64’ sempre ospiti in avanti Fazliu riceve palla dalla metà campo, crossa per Lelii il quale calcia sottomisura e Moia si salva in due tempi. Al 65’ i locali hanno  una grande occasione per pareggiare: azione di contropiede, Mignani lancia Albertazzi che si trova solo davanti al portiere, calcia di destro  ma lo stesso Frisullo con la punta delle dita devìa in angolo. Ma gli ospiti sono sempre pericolosi e tra il 73’ e il 77’ creano due pericolosissime azioni ma i tiri di Oubenali e Fazliu peccano di precisione. E’ il preludio al raddoppio dei ragazzi di Mister Livardi. All’86° Torri lanciato in profondità brucia la difesa locale e con un pregevole pallonetto sigla lo 0-2. Al 90’ arriva l’episodio che chiude definitivamente i conti. Veementi proteste di Tirelli che viene espulso e l’arbitro per questo motivo concede il penalty che Gaggioli segna per il definitivo 0-3. Con questo successo i ragazzi di mister Livardi superano in classifica proprio il Gropparello.

GROPPARELLO 0
LUGAGNANESE 3

GROPPARELLO: Moia, Vincenti (55’ Risoli) , Moglia M, Tirelli, Bonini; Mignani, Maggi (69’ Filippi), Uvezzi, Albertazzi; Ferraroni, Fittavolini (49’ Del Bianco). All. Risoli.

LUGAGNANESE: Frisullo, Croci, Giordano, Gaggioli, Mezzadri;  Stendardo, Fazliu (89’ Lombardelli), Oubenali; Lelii (71’ Alberici), Faimali, Brodesco (71’ Sesenna (81’ Torri). All. Livardi.

Arbitro: Kallupi di Piacenza

Reti: 36’ Lelii, 86’ Torri, 91’ rig. Gaggioli
Espulsione: 90’ Tirelli


Paola Signaroldi
 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'