Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Grottaccia – Montesicuro Tre Colli 0-5 (0-4 pt)

Il Montesicuro Tre Colli si riscatta prontamente

Pagina 1 di 1

07/02/2021

 

 

Affermazione netta del Montesicuro Tre Colli. I biancorossi tornano subito al successo imponendosi per 5-0 in casa del fanalino di coda Grottaccia. Un match a senso unico per i ragazzi di mister Simone Magnaterra che hanno tenuto sempre in mano il pallino del gioco ed hanno dato spazio, oltre all’ultimo arrivato Jacopo Dionisi, a tutti gli effettivi. Confortante per i dorici il debutto del 2004 Davide Ferraresi e dei giovanissimi Francesco Paccamiccio e Luca Eusebi, giovani molto interessanti in cui la società crede ed ha investito molto.

Avvio subito di marca biancorossa, con i ragazzi di mister Simone Magnaterra che prendono in mano le redini delle operazioni. La supremazia territoriale si concretizza nella seconda frazione del primo tempo: al 10’ Carmona con un bello slalom si incunea nell’area gialloblu e di punta batte Bellagamba. Passa un minuto e Jamicic si mette e proprio e beffa l’estremo difensore di casa con una deviazione fortuita di Galeazzo. Sempre il croato protagonista al 13’ il quale si accentra ed esplode un tiro micidiale che si insacca sotto l’incrocio dei pali, non lasciando scampo a Bellagamba. Il Montesicuro Tre Colli è padrone del campo e mette il poker con la deviazione di De Bianco sulla palla messa sul secondo palo di Carnevali. Nella ripresa pronti via e Robinho, ben liberato in area di rigore, batte con freddezza il portiere avversario. Mister Magnaterra dà spazio a tutti gli effettivi ed entrano, oltre a Ferrucci, la pattuglia giovane composta da Capitanelli, Eusebi, Ferraresi e Paccamiccio che fornisce ottime indicazioni. Finisce 5-0 per i dorici.

“Una partita ben giocata ed approcciata bene – commenta il preparatore dei portieri Valentino Foroni – in cui non abbiamo corso grossi pericoli. Venivamo da una sconfitta quindi cercavamo delle risposte ma da come abbiamo approcciato la gara siamo soddisfatti. Inoltre siamo contenti perchè hanno giocato tutti gli effettivi che abbiamo portato e c'è stato l'esordio di diversi under, oltre che dell'ultimo arrivato Jacopo Dionisi”. 

 

Grottaccia – Montesicuro Tre Colli 0-5 (0-4 pt)

 

GROTTACCIA: Pacetti, Rapaccini, Del Bianco, Jimenez, Pasqui G., Galeazzo, Carancini, Calcatelli, Barigelli, Crescimbeni, Pasqui A., Bellagamba All. Vagnarelli

MONTESICURO TRE COLLI: Dionisi, Capitanelli, Carnevali, Eusebi, Giordano, Paccamiccio, Ferraresi, Jamicic, Carmona, Ferrucci, Gomez, Robinho All. Magnaterra

Arbitri: Letizia Puzzonia (Terni) e Nicolo' Fabbri (Gubbio)

Reti: 10’ Carmona, 11’ Jamicic, 13’ Jamicic, 14’ Carnevali // 2’ st  Robinho

 

 

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'