Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Guastalla vs Mezzani 1-0

Pagina 1 di 1

17/03/2019

Guastalla vs Mezzani 1-0

Guastalla-Calcio-2018-19

 

GUASTALLA - Una rete di Ben Hassen proietta il Guastalla solitario in cima alla classifica. Come nelle previsioni della vigilia non è stato un successo facile, contro una squadra coriacea e ostica, che nelle precedenti giornate aveva raccolto più punti in trasferta che in casa. Si è resa necessaria una prodezza di Ben Hassen dal limite area che si andava ad insaccare all'incrocio dei pali. In seguito i rossoblù hanno avuto altre occasioni per chiudere la gara ma prima il portiere respingeva un tiro a colpo pressochè sicuro di Allai, poi lo stesso giocatore colpiva il palo destro della porta difesa da Farri. Dopo il passaggio in semifinale di mercoledì in coppa stasera  la vetta della classifica, di meglio non si può chiedere a questi ragazzi saggiamente guidati da mister Rossetti.

 

GUASTALLA          1

MEZZANI               0

 

Marcatore: all'80' Ben Hassen

 

GUASTALLA: Becchi (dal14' pt. Aldrovandi); Corradini, Gatti; Festa (dal 27'st. Dasylva), Carretti, Gilioli; Allai, Caleffi, Ben Hassen (dal 39'st. Gatto), Portioli, Sava (dal 29' st. Beghi). A disp: Benatti, Mora, Bassi, Masini, Rossetti F. All: Rossetti G.

MEZZANI: Farri; Tedeschi N., Malacarne (dal 39' st. Bacchini), Barbiani, Nizzoli, Pagliari; Mandica (dal 24' st. Tedeschi B., Riccò, La Rocca, Brunelli F. Ravanetti (dal 32' st.Allodi). A disp: Pissera, Lambertini L., Lambertini F., Brunelli, Barigazzi. All: Strozzi

Arbitro: Turchi di Reggio Emilia

 

Note: pubblico abbastanza numeroso, calci d'angolo 7 a 2 per gli ospiti, ammoniti: Festa, Portioli e Beghi del Guastalla, Ravanetti del Mezzani.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'