Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Guastalla vs Virtus Cibeno 1-0

Pagina 1 di 1

11/02/2024

Guastalla vs Virtus Cibeno 1-0

Una partita che in generale non regala tante emozioni quella giocata tra Guastalla e Virtus Cibeno. Nel primo tempo non si registrano grandi occasioni da ambo le parti, con le squadre che faticano a prendere il ritmo. Al 22’ un cross di Mezzana si trasforma in un tiro, che viene però intercettato da Patrocli. Pochi minuti dopo la punizione, sempre con Mezzana, finisce alta.

Al 33’ arriva una prima occasione per la squadra di casa: Martino crossa in area, Salerno colpisce il pallone che finisce fuori, ma l’arbitro ferma l’azione per un intervento falloso.

Al rientro in campo il Guastalla prova a rendersi più incisivo, e trova al 49’ una punizione da ottima posizione; il tiro di Mezzana però finisce nuovamente fuori. Poco dopo, di nuovo su punizione, il tiro di Salerno colpisce la barriera. Al 59’ Zani serve una bella palla di tacco a Salerno, il cui tiro è però troppo debole e non impensierisce Patrocli. Il Guastalla però non demorde, e al 68’ arriva il goal del vantaggio: Caramaschi serve una bella palla filtrante in area a Martino, che tira rasoterra trovando il tap-in vincente di Zani e portando avanti la squadra di casa. Dopo il vantaggio il ritmo della partita rimane molto statico, con una Virtus Cibeno mai entrata davvero in partita.

Guastalla che porta a tre la striscia di vittorie consecutive e aggancia la zona playoff con la prestazione di oggi. Per rimanere tra le prime cinque, i nostri ragazzi devono ora mantenere la concentrazione già in vista del match di domenica prossima, in trasferta contro il Daino Santa Croce.

 

GUASTALLA: Romanò, Bigi, Sarno, Lombardini, Truzzi, Salerno (64’ Bellini), Garimberti, Tirelli (46’ Zani), Caramaschi (81’ Rota), Mezzana, Martino (90’ Ferati). A disposizione: Massaro, Salvemini, Bonazzi, Singh Jashan, Catenacci. All.: Daolio

VIRTUS CIBENO: Patrocli, Turri, Zanfi, Luppi, La Frazia (76’ Abba), Frau, Sforzi, Magri, Forghieri (88’ Petruzzo), Bosi (64’ Mancini), Owusu. A disposizione: Saezza, Serra, Aieta, Di Giaro, Bonomi. All.: Bartolomeo

ARBITRO: Barigazzi da Reggio Emilia

RETI: 68’ Zani

AMMONIZIONI: 16’ Tirelli, 24’ Bosi, 27’ Forghieri, 49’ Frau, 67’ Truzzi, 77’ Mancini, 88’ Zani

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'