Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket

Guelfo Basket vs RBR 60-82

RBR vince a Castel Guelfo e si prepara alla super sfida contro Bologna!

Pagina 1 di 1

27/11/2018

Guelfo Basket vs RBR 60-82

SETTEBELLO CON VISTA! E' una 'settima' da incorniciare, per la Rinascita, che vince 82-60 (parziali: 11-18, 28-50,46-69) a Castel Guelfo contro il Guelfo Basket mostrando più lati di una pallacanestro d'insieme davvero di ottimo livello. Match in equilibrio per metà del primo quarto quando si registra, ahinoi, il brutto infortunio di Dini. RBR gira la chiave dietro e inizia a far correre la palla: il 9-16 al 9' è figlio di Broglia, Rivali e dei fratelli Bedetti. I tiri di Guelfo sono quasi sempre contestati e le rotazioni RBR rispondono presente: Pesaresi segna da 3 e si trova a meraviglia con Saponi. I canestri di Moffa, Ramilli e Bianchi allargano la forbice fino al +22 con cui si va negli spogliatoi, al termine di 20’ di energia totale da parte dei biancorossi. Ripresa in controllo per Rimini: Guelfo tenta una reazione, ma il livello di concentrazione di RBR è sempre alto e si resta tra i 20 e 30 punti di differenza. MVP Francesco Bedetti con 20 punti e 8 rimbalzi, ma ottime prestazioni anche per Ramilli (11) e Luca Bedetti (10 punti e 5 rimbalzi).

TABELLINO GUELFO: Dalpozzo, Nembrini NE, Baccarini 4, Grillini 8, Bergami NE, Lugli 6, Musolesi 9, Saccà 5, Santini 8, Pieri 2, Govi F. 9, Govi G. 9.

TABELLINO RBR: Vandi (0/1), Bianchi, Pesaresi 8 (1/1, 2/5), Moffa 9 (3/3, 1/4), Ramilli 11 (4/5, 1/1), Dini 5 (2/2), Rivali 2 (1/2), Bedetti L. 10 (2/4, 1/1), Bedetti F. 20 (7/9, 0/2), Saponi 9 (4/6), Broglia 8 (3/6).

Prosegue, in parallelo con gli eccezionali risultati sportivi, lo sviluppo dello spirito social di RBR. La Società biancorossa propone infatti un “Aperibasket”: una serata a base di musica, aperitivo e compagnia insieme alla mascotte ufficiale HERO ed ai giocatori RBR. Siete tutti invitati al locale Peacock di San Giuliano dalle ore 19 per passare un paio d’ore insieme e conoscere più da vicino gli eroi della Rinascita! 


L’evento del Peacock servirà ad allentare la tensione in vista dell’evento principe della settimana: DOMENICA 2 DICEMBRE SUPER SFIDA CONTRO BOLOGNA BASKET 2016. La partita sarà preceduta da un quadrangolare tra i 2008 di Angels, IBR, Miramare Basket e Villanova Tigers, tutte società affiliate a RBR, che alle ore 16 partiranno con delle mini-partite. Al termine di questa iniziativa nutella party per tutti i presenti ed infine presentazione delle squadre dove i bimbi accompagneranno gli atleti in campo. I piccoli campioncini delle quattro società sfileranno tutti insieme in mezzo al campo nell’intervallo tra primo e secondo tempo! 


Alle ore 18 scenderanno in campo gli eroi della Prima Squadra che affronteranno l’unica squadra oltre a RBR ancora imbattuta in questo girone Emilia-Romagna di C Gold. Si prospetta una giornata spettacolare e coinvolgente, vogliamo riempire il Flaminio per questa occasione!!

Non mancare! Acquista subito il tuo biglietto a questo link: https://www.vivaticket.it/…/rbr-rimini-bologna-baske…/123858

 

Vi aspettiamo numerosi!!!

Area Comunicazione RBR

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'