Pagina 1 di 1
22/03/2016
Luca Fusi
VERONA. Insaziabili gli Allievi di Luca Fusi, che festeggiano la qualificazione alle fasi finali ottenuta una settimana fa, vincendo 1-0 sul campo dell'Hellas. Il che significa, oltre al consolidamento del primo posto in classifica, la sesta vittoria consecutiva. Un successo giunto al termine di una gara piuttosto equilibrata. Nella prima parte due clamorose occasioni
per gli scaligeri, tra cui un palo, mentre per il Santarcangelo da segnalare un colpo di testa di Arrondini centrale da posizione favorevole. Nella ripresa partono meglio i padroni di casa, ma i romagnoli reagiscono e siglano al minuto 64 il gol partita con Fuchi, grazie ad un rigore procurato da Pigozzi. Nel finale ordinaria amministrazione per Santini.
ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO, GIR. C
HELLAS VERONA-SANTARCANGELO 0-1
MARCATORE: 24' st rig. Fuchi.
SANTARCANGELO: Santini, Miori, Giacobbi, Urso (1' st Farina), Moretti (30' st Massari), Fabbri, Gessaroli, Pigozzi, Fuchi (30' st Manfroni), Scarponi (20' st Azzurro), Arrondini (20' st Raimondi). A disp.: Forastieri, Minacapilli, Pugliese, Veneruso. All.: Fusi.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati