Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Hockey

Hockey prato citta’ del tricolore-Adige united 7-1

08/05/2021

Hockey prato citta’ del tricolore-Adige united 7-1

Reti Tricolore: 7’ Corradini D., 21’ Garrone, 23’ Corradini D.; 41’ Caruso, 47’ Bettuzzi, 50’ Caruso, 57’ Ibanez.

HOCKEY PRATO CITTA’ DEL TRICOLORE: Anwar, Bettuzzi, Boiardi, Bonacini, Capellini, Caruso, Catellani, Corradini D., Corradini N., Garrone, Gianolio Lopez, Grazioli, Ibanez Saggia, Panarotto, Pellegrini, Prandi, Ruosi, Sajid. All. Chaves.

ADIGE UNITED HC: Adnan, Baldi, Bertolini, Contu, Gazzini L., Gazzini T., Jaroszevski F., Jaroszevski O., Martinelli, Moscatelli, Neve, Rizwan, Sartori, Valduga. 

 

La regular season di Serie A1 maschile si chiude con una larga vittoria per l’Hockey Prato Città del Tricolore, che centra il quarto successo consecutivo superando nettamente il fanalino Adige United.

 

Il primo tiro di giornata è di parte trentina, con Panarotto che vigila attento, poi gli ospiti non riescono un corto che viene ripetuto per ben tre volte. I padroni di casa, sornioni, sembrano vigilare ma alla prima occasione passano: bellissima azione in ripartenza e David Corradini trova la via della rete. La Tricolore, poi, rimedia un corto con Bettuzzi, che però non viene concretizzato. L’Adige impatta all’inizio del secondo quarto con un corto, ma il team di Chaves non si perde d’animo e ritorna avanti con Garrone, abile a trasformare un rigore al 21’, prima dell’allungo firmato nuovamente da David Corradini, che interviene su tiro di Bettuzzi ed insacca.

 

Nella ripresa Ibanez viene fermato dalla difesa dell’Adige e non riesce a trovare il poker; la missione riesce invece a Caruso, che trasforma il corto del 4-1. Nel quarto periodo non c’è storia e la Tricolore piazza un ulteriore allungo: dapprima Ruosi alza per Bettuzzi, che insacca il quinto gol, poi è Caruso a fuggire via in contropiede, battendo il portiere al secondo tentativo. Non c’è più partita e per Ibanez è un gioco da ragazzi firmare il definitivo 7-1. 

 

 

Ufficio Stampa Hockey Prato Città del Tricolore

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'