Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Hockey

Hockey Prato Città del Tricolore: il bilancio del presidente Marco Bonacini

21/07/2021

Hockey Prato Città del Tricolore: il bilancio del presidente Marco Bonacini

Chiusa una stagione storica, con il raggiungimento dei playoff scudetto ed il terzo posto in Coppa Italia nell'anno del ritorno in A1 maschile, l'Hockey Prato Città del Tricolore guarda con fiducia al futuro. Tra il completamento ormai prossimo della costruzione della nuova palestra, che completerà un polo di via Avvenire Paterlini che ha tutti i crismi per diventare una splendida cittadella dello sport, al rettangolo verde, dove si punta a fare ancora meglio, è il presidente Marco Bonacini a raccontare il momento della società cittadina.

 

Presidente, siete già pronti a ripartire?

"Con la prima squadra maschile inizieremo ad allenarci già da questa settimana. Vogliamo fare una preparazione atletica di un certo livello per farci trovare pronti all'inizio del campionato di A1: la massima serie sarà divisa in due girone da 9 squadre ciascuno e le prime 4 di ogni raggruppamento prenderanno parte ad una sorta di torneo "Elite" nel 2022/23. Noi vogliamo esserci".

 

Della scorsa stagione, che ricordi porta dentro?

"Abbiamo chiuso terzi in Coppa Italia, facendo un ulteriore gradino avremmo centrato il pass per le coppe europee. A livello femminile, invece, abbiamo centrato il bronzo alle finali nazionali Under 21, proseguendo nel percorso iniziato a livello giovanile col gruppo".

 

Commenti

PUBBLICITA'