Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Il buldog Lucrezia ospita l'Olimpus Roma in quel di Pesaro

Pagina 1 di 1

22/02/2020

Il buldog Lucrezia ospita l'Olimpus Roma in quel di Pesaro

 

Il Buldog Lucrezia riceve la visita dell'Olimpus Roma. I gialloblu sono reduci da tre stop consecutivi e vanno a caccia di punti per la salvezza. Nel prossimo turno arriva un altro avversario ostico come l'Olimpus Roma che si trova a centro classifica. La squadra capitolina è reduce da due sconfitte consecutive, contro Mirafin e Futsal Fuorigrotta, e cercherà l'immediato riscatto. Da tenere sott'occhio il pivot Federico di Eugenio, che con i suoi 11 gol è il miglior realizzatore di squadra. Per quanto riguarda i ragazzi di mister Roberto Osimani l'obiettivo è quello di cercare a tornare a fare punti per smuovere la classifica, soprattutto per tenere alle spalle le dirette inseguitrici per la salvezza. "Dobbiamo tornare a fare punti - commenta il trainer gialloblu - in questo nostro cammino nell'A2. Ovviamente stiamo crescendo molto come squadra ma dobbiamo proseguire su questa strada, con l'obiettivo di fare bene". Calcio d'inizio sabato 22 febbraio alle ore 14.30 al "PalaPizza" di Pesaro. Dirigono l'incontro Paolo Gandolfi di Parma e Simone Tassinato di Padova.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Asd Buldog Lucrezia

 

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

 

Buldog Lucrezia - Olimpus Roma 1-3 (1-0 pt)

Il buldog lucrezia cade contro l'olimpus roma

Pagina 1 di 1

23/02/2020

Buldog Lucrezia - Olimpus Roma 1-3 (1-0 pt)

 

Il Buldog Lucrezia cede per 1-3 all'Olimpus Roma. I ragazzi di mister Roberto Osimani escono a  testa contro una squadra in lotta per la corsa play-off ma cedono alla distanza contro una compagine in salute: dopo un buon primo tempo chiuso in vantaggio sull'1-0, i gialloblu sono calati nella ripresa, lasciando alla fine i tre punti agli ospiti. La sfida va in scena nell'inedita cornice del PalaPizza di Pesaro. Dopo un avvio equilibrato, a rompere gli indugi ci pensa Duvancic, che su calcio di punizione sigla la rete del vantaggio. Il Buldog Lucrezia si chiude bene e lascia pochi spazi agli avversari che però quando attaccano creano sempre dei pericoli. Si va al riposo lungo sull'1-0 per i padroni di casa. Nella ripresa l'Olimpus Roma aumenta i ritmi e tiene in mano il pallino del gioco. Il pressing ospite viene premiato al 4' quando Luca Pizzoli, da due passi, insacca la rete del pareggio. La compagine di mister Riccardo Budoni continua a premere ma non riesce a trovare sbocchi in avanti: al 12' Lamas mette in fondo al sacco il gol dell'1-2 con una conclusione dalla distanza. I gialloblu calano alla distanza, anche dal punto di vista fisico, e nonostante il forcing finale, con il portiere di movimento, l'Olimpus Roma trova la rete dell'1-3 a tempo quasi scaduto con Andrea Pizzoli. "Alla lunga siamo calati da un punto di vista fisico - commenta mister Roberto Osimani - dopo un buon primo tempo nella ripresa ci sono mancate le energie, contro una squadra che aveva maggiori rotazioni e che comunque è in piena lotta per la corsa play-off. Dispiace per come sia finita visto che i ragazzi hanno dato comunque il massimo".

 

 

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

buldog lucrezia - olimpus roma 1-3 (1-0 pt)

 

BULDOG LUCREZIA: Corvatta, Vitale, Jamicic, Burcul, Duvancic, Cianni, Napoletano, Rossini, Zenobi, Boiani All. Osimani

OLIMPUS ROMA: Ducci, Lamas, Kamel, Palfreeman, Davila, Pompa, Spinnato, Pizzoli L. e A., Luciano, Cittadini, Di Eugenio All. Budoni

Reti: 8' Duvancic // 4' Pizzoli L., 12' Lamas, 19' Pizzoli A.

Arbitri:  Paolo Gandolfi di Parma e Simone Tassinato di Padova

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Asd Buldog Lucrezia

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'