Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Il DS Greco annuncia ulteriori novità per l'Arcetana

Pagina 1 di 2

09/06/2023

ALBUMACCO  2023come fare per averlo

Arceto, 9 giugno 2023 - L'Arcetana continua a muoversi sul mercato: l'organico che affronterà il campionato di Promozione 2023/24 sta prendendo sempre più forma. "Per quel che riguarda il capitolo nuovi acquisti, a centrocampo ci siamo accordati con il classe '98 Filippo Vaccari - annuncia il ds biancoverde Sasà Greco - Elemento contraddistinto da un pregevole bagaglio calcistico, dispone senza dubbio di tutte le carte in regola per rivestire un ruolo di buon rilievo all'interno del nostro scacchiere di squadra. Dal 2014 lui si è reso protagonista di un glorioso quinquennio nei ranghi della Rosselli Mutina, dove ha portato avanti una traiettoria brillante e di costante crescita: il bilancio dei 5 anni parla di una stagione in Prima Categoria, due in Promozione e altrettante in Eccellenza, per un totale di ben due campionati vinti. Nel 2019/20 ha quindi continuato a frequentare l'Eccellenza, vestendo però la casacca del Real Formigine: durante le ultime due stagioni Vaccari si è quindi distinto in Promozione con il Fiorano, peraltro conquistando la salvezza proprio poche settimane fa".

 

"Sempre nell'ambito delle novità in entrata, siamo lieti di registrare e sottolineare un gradito ritorno - prosegue Greco - Nell'ambito del reparto difensivo, il nostro mister Andrea Paganelli potrà fare affidamento pure su Davide Pè. Il promettente classe 2004, giocatore duttile che può adattarsi bene anche ad altri ruoli, ha raggiunto i playoff con la Vianese nel campionato di Promozione appena concluso: adesso il suo rientro ad Arceto avviene per fine prestito".

Inoltre, il direttore sportivo rende note due altisonanti riconferme: "James Sekyere, che a settembre festeggerà il suo 30° compleanno, sarà di nuovo tra gli autentici punti di riferimento del nostro organico. L'esperto centrocampista darà quindi piena continuità alla sua rilevante esperienza biancoverde, iniziata nel maggio 2022. Un altro rinnovo di sicuro impatto è poi quello che riguarda l'attaccante Luca Travagliati: giusto per restare in tema di festeggiamenti, lui ha compiuto 22 anni proprio ieri giovedì 8 giugno. Sempre nella primavera 2022, Travagliati ha fatto ritorno all'Arcetana dopo l'esperienza in prestito nei ranghi della Vianese: durante lo scorso campionato di Eccellenza, ha saputo mettersi in luce totalizzando 5 realizzazioni. Anche a Vaccari, Pè, Sekyere e Travagliati va ovviamente il migliore "in bocca al lupo" e il più cordiale augurio di buon lavoro in vista della prossima annata agonistica".

 

RIEPILOGO. Questi dunque i 14 giocatori dell'Arcetana 2023/24 ufficializzati fin qui.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'