Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Ciclismo

Il Memorial Michael Antonelli parla romagnolo

vince lo juniores Luca Bagnara (Reda)

16/05/2021

Il Memorial Michael Antonelli parla romagnolo

foto ph. Mario Zannoni

CESENATICO (FC) - Le "quattro gocce" che sono cadute durante la corsa non hanno rovinato lo spettacolo preannunciato con il 1° Memorial Michael Antonelli - Coppa Achille Grandi - Trofeo Nove Colli, gara di ciclismo juniores che si è disputata con partenza dalla nuova sede del Gc Fausto Coppi a Cesenatico e traguardo a Sant'Angelo di Gatteo, dopo sette passaggi dal "laghetto" di Felloniche che hanno scremato il gruppo dei 187 partenti, tra i quali la rappresentativa toscana.

Regia organizzativa affidata al Team MyGlass, alla Sidermec F.lli Vitali, alla Polisportiva Fiumicinese e al Gc Fausto Coppi: una bella testimonianza di collaborazione tra società del territorio cesenate, che rappresenta un modello da imitare anche in futuro.

Prima del via, le autorità politiche e sportive hanno reso omaggio alla famiglia di Michael Antonelli, corridore sanmarinese prematuramente scomparso lo scorso 3 dicembre: foto, fiori e minuto di silenzio, con in prima fila mamma Marina Mularoni e il fratello Mattia. Ad abbassare la bandierina il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli, insieme al presidente della Federciclismo emiliano-romagnola Alessandro Spada.

Seguici su Facebook: CICLISMO EMILIAROMAGNA

 

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'