Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

Il presidente della Pall. Sangiorgio Giuseppe Vincini analizza la sconfitta di Campagnola Emilia

02/03/2021

Il presidente della Pall. Sangiorgio Giuseppe Vincini analizza la sconfitta di Campagnola Emilia

 

 

 

Non è bastata una gara gagliarda e tanto cuore alla squadra piacentina, rimaneggiata con alcune assenze importamti, per strappare punti in casa della Tirabassi&Vezzali Campagnola, favorita per il grande salto in B1 dell’intero girone G del campionato di B2.

 

Presente alla trasferta (come sempre in tutte le partite lontano dal palazzetto dello sport di viale Repubblica)  in terra reggiana, il presidente Giuseppe Vincini commenta la gara. “Nonostante le assenze importanti ed i numeri ridotti di una formazione rivoluzionata – spiega – abbiamo giocato a tratti bene. Abbiamo schierato tre Under 19 nel sestetto titolare come Fava, Guienne e Galelli e tutto sommato hanno dato una bella risposta allo staff tecnico, Campagnola ha giocato di esperienza con elementi di cui conosciamo il valore, facendo valere la sua fisicità”. 

 

Prossimo appuntamento la sfida interna contro la Wimore Grissinbon Reggio Emilia, fissata per sabato 6 marzo alle 18.30. “Sarà un impegno meno difficile, aspettiamo il rientro delle infortunate perché diventa una gara importante per noi: dobbiamo provare a muovere la classifica e per il morale della squadra”. Dovremo dare tutto per vincere” conclude.

 

 

Francesco Jacini – Ufficio Stampa Pallavolo Sangiorgio

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'