Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

il programma del fine settimana delle squadre della San Marino Acadcemy

gli U15 di Valentini restano a punteggio pieno, torna in campo la Primavera 4

Pagina 1 di 2

20/10/2023

 

SETTORE FEMMINILE

Le ragazze della Primavera ritrovano il campo di casa per l'impegno della 4° giornata, che le vedrà opposte all'Hellas Verona. Si gioca a Domagnano domenica alle 15:00, con diretta disponibile su Titani.TV. Sarà trasmessa in diretta, e con telecronaca integrale, anche la gara casalinga delle Under 17. In questo caso le Titane allenate da Giacomo Piva giocheranno domani, con l'obiettivo di dare seguito alla partenza sprint che le ha viste vincenti - e soprattutto molto ispirate sottoporta, oltre che perfettamente impermeabili in difesa - nelle prime due uscite stagionali. Anche in questo caso sarà il campo di Domagnano il teatro della sfida. E anche qui la diretta sarà disponibile su Titani.TV. 

A caccia di un pronto riscatto le Under 15 dopo la sconfitta di misura patita nel turno precedente. Le giovani Biancoazzurre saranno in visita alla S.PA.L., domani, con fischio d'inizio fissato alle 17:30.  Impegnate domani anche le Under 12, in campo per la 3° giornata del Campionato Sammarinese. L'avversaria della giovanissime Titane sarà la Folgore, con cui incroceranno gli scarpini a Faetano a partire dalle ore 15:00. 

 

SETTORE MASCHILE

Campionati nazionali

 

Tornano in campo dopo la mini sosta i ragazzi della Primavera, più che mai desiderosi di dare seguito alla vittoria conquistata in Sardegna sul campo della Torres. Stavolta l'avversario dei ragazzi di Cancelli è toscano: sarà il Pontedera a far loro visita domani in quel di Dogana. Si gioca alle 15:00. Tutte alla domenica e tutte all'ora di pranzo, invece, le gare delle altre tre formazioni impegnate in campionati nazionali. Gli Under 17 e gli Under 15 saranno di scena sul campo del Legnago Salus, mentre gli Under 16 faranno gli onori di casa nei confronti della S.PA.L., a Dogana. In tutti e tre i casi il fischio d'inizio sarà emesso alle 12:00. 

 

Campionati regionali e provinciali

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'