Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

il programma del fine settimana delle squadre della San Marino Acadcemy

aprono il week-end i ragazzi del futsal, tre volte Ancona nel programma domenicale

Pagina 1 di 1

11/11/2022

il programma del fine settimana delle squadre della San Marino Acadcemy

 

 

SETTORE FEMMINILE

 

Campionato Primavera fermo in questo fine settimana. Allo stesso modo saranno privi di impegni ufficiali anche le Under 13, mentre le Under 15 saranno di scena domenica pomeriggio in casa del Fossolo 76, a Bologna. Sarà alle ore 17:00 che le giovani Titane di Giacomo Piva cominceranno la caccia alla loro quarta vittoria consecutiva. Al sabato invece l’impegno delle Under 12, che sfideranno a Faetano i pari età della Virtus nella 6° giornata del Campionato Sammarinese di categoria. Fischio d’inizio, in questo caso, alle 15:00. 

 

SETTORE GIOVANILE

 

Campionati nazionali

 

Fine settimana casalingo per i ragazzi della Primavera 4, chiamati ad ospitare a Dogana il Sangiuliano, che farà visita alla banda di Cancelli sabato alle 14:30. Fra le mura domestiche di Dogana anche gli Under 16 di Magnani, impegnati domenica pomeriggio contro un Ancona attualmente avanti in graduatoria di appena tre punti. L’obiettivo aggancio sarà ricercato dai giovani Titani a partire dalle ore 15:00; nello stesso istante sarà emesso anche il fischio iniziale della gara esterna degli Under 17, chiamati a confrontarsi a loro volta con l’Ancona. Stesso avversario e stesso giorno di gara per gli Under 15, che però saranno in azione al mattino nel capoluogo marchigiano; nel loro caso, infatti, il calcio d’inizio verrà battuto alle 11:00.  

 

Campionati provinciali e regionali

 

Missione riscatto per gli Under 19 regionali, che sabato (ore 15:00) faranno visita al Pietracuta nell’impegno della 10° giornata. Fermo il campionato provinciale Under 17, mentre gli Under 15 di Baschetti faranno gli onori di casa, sabato alle 17:45, nei confronti dell’Accademia Riminicalcio, in visita all’Ezio Conti di Dogana. Gli under 14 a nove chiuderanno il girone di andata ospitando a Montegiardino il Pianta, atteso sabato a alle 16:30. Si gioca per la 1° giornata di campionato nel caso invece degli Under 14 a 11, ospiti sabato del Tropical Coriano; kick-off alle 15:30. L’unica altra formazione impegnata fuori casa sarà quella degli Esordienti Provinciali “A”, chiamata sabato a far visita al Verucchio (ore 15:30). Sul terreno amico invece le sfide di Esordienti “B”, Under 13 e Under 14 Professionisti. I ragazzi di Di Spirito riceveranno domenica mattina l’Accademia Marignanese, per un incontro che andrà in scena a Montegiardino a partire dalle ore 10:30. Alle 11:00 gli Under 14 faranno gli onori di casa a Montecchio nei confronti del Fiorenzuola, per un confronto che sarà trasmesso in diretta su Titani.TV.  Un quarto d’ora dopo avrà inizio la gara degli Under 13 contro il Parma, loro ospite sul manto di Fiorentino.

SETTORE FUTSAL

 

Inizierà molto presto il fine settimana del settore futsal, con gli Under 19 che, dopo la domenica “libera”, si apprestano a tornare in campo domani sera in casa dello Young Santarcangelo, che riceverà i ragazzi di Selva alle 20:30 al CPB Stadium. Le ragazze della Serie A2 giocheranno invece regolarmente di domenica. Dopo il buon pareggio con l’L82, le Titane cercheranno continuità – ed il primo successo stagionale – in casa del Corticella, nel bolognese. La sfida, valevole per la 6° giornata di campionato, si giocherà al PalaCorticella a partire dalle ore 16:00. 

________________________________________

Ufficio Stampa

 

Commenti

PUBBLICITA'