Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Il Rimini.com si prepara ad ospitare il Cagli

parla capitan Celli: «L’obiettivo è la vittoria»

11/04/2021

Il Rimini.com si prepara ad ospitare il Cagli

Robero-Levani

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

Il Calcio a Cinque Rimini, dopo due settimane di pausa dall'ultimo match, torna in campo sul parquet di casa del Flaminio, dove ospita il Cagli domani alle 11:00. Una sfida delicata che vede i padroni di casa vogliosi di ritrovare i tre punti per continuare ad inseguire le prime della classe, mentre il fanalino di coda Cagli vuole assolutamente chiudere il campionato al meglio.

Visto il rinvio della partita che si sarebbe dovuta giocare venerdì scorso contro l'Italservice, il Rimini.com ha approfittato di questa lunga sosta per recuperare alcuni dei diversi infortunati o acciaccati. Come confermano le parole di mister Roberto Levani: «In vista di domani dovremmo recuperare diversi ragazzi importanti, come Celli, Davide Caputi e Floris, avendo sfruttato anche la lunga sosta rispetto all'ultimo match giocato».

Levani poi si sofferma su questo rush finale: «Ai ragazzi ho detto che dobbiamo giocare questi ultimi quattro match come delle finali, non esiste alternativa. Dovremo scendere sempre in campo con grande concentrazione e determinazione, voglio una squadra unita anche se so che non è facile creare la giusta amalgama in così poco tempo, ma dobbiamo assolutamente provarci perché solo affrontando mentalmente così queste partite possiamo toglierci delle soddisfazioni».

 

 

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'