Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Il Rimini.com vuole tornare a vincere

Monesi: «In settimana abbiamo lavorato bene»

Pagina 1 di 1

28/10/2022

Il Rimini.com vuole tornare a vincere

Settima giornata di Serie C1, il Calcio a 5 Rimini.com si prepara ad affrontare in trasferta il Montale Football Five domani alle 15:00.

I biancorossi vogliono tornare alla vittoria e dopo le ultime sfortunate uscite e per farlo occorre poter contare su tutto l’organico, come sottolinea mister Monesi: «Non ho indisponibili, ed è la prima volta in stagione. In settimana abbiamo lavorato bene e atleticamente stiamo mettendo benzina nelle gambe cercando di recuperare il ritardo nel lavoro prestagionale».

Poi il tecnico riminese aggiunge: «Nelle ultime partite abbiamo affrontato le prime quattro della classe e questo si è visto, c’è stata differenza in campo ma noi stiamo continuando a lavorare. Sarà la terza trasferta di fila e questo ovviamente incide, ma siamo tranquilli e i ragazzi sono consapevoli dell’importanza di tornare a fare punti».

Infine, conclude: «C’è ovviamente delusione per com’è andata sin qui, ma stiamo lavorando e sono fiducioso. Ci aspetta un mese importante, con sfide alla nostra portata dove dovremo essere bravi a racimolare il maggior numero di punti».

Michelangelo Bachetti

Addetto stampa Calcio a 5 Rimini.com

 

Montale Football Five vs Rimini Calcioa 5 2-7

Il Rimini.com torna a vincere:

Pagina 1 di 1

31/10/2022

Montale Football Five vs Rimini Calcioa 5  2-7

 

I biancorossi di mister Monesi si riscattano nel migliore dei modi dopo le quattro sconfitte consecutive, vincendo in trasferta sull’insidioso campo del Montale Football Five per 7-2 al termine di una partita ottimamente giocata.

 

Il Rimini.com passa in vantaggio dopo pochi minuti grazie ad Oddone e pochi minuti più tardi raddoppiano questa volta grazie a Tonini. La reazione dei padroni di casa sta tutta nei piedi di Biasi che riapre il match accorciando il risultato ma è solo un fuoco di paglia, perché i biancorosso si dimostrano in giornata allungando nuovamente ancora una volta con Tonini. Prima dell’intervallo capitan Timpani segna il 4-1 che manda le squadre negli spogliatoi.

 

La ripresa comincia con la reazione veemente dei padroni di casa. Il Rimini regge l’urto e, anzi, allunga ulteriormente il risultato con Tonini che trova così la tripletta personale. Con grande cinismo i biancorossi tornano ancora una volta a segnare, questa volta con Daraij. Biasi segna per il Montale a pochi minuti dalla fine, poco prima di Oddone che, trovando la doppietta, chiude il risultato sul definitivo 7-2.

 

MONTALE FOOTBAL FIVE2

CALCIO A 5 RIMINI.COM7

 

MONTALE: Fikri, Prandini, Biasi, Casceglia, Boccia, Desiderio, Occhipinti, Venturelli, Cellurale, Capuano, Bizzarri, Di Scioscio. All.: Sanpieri.

RIMINI.COM: Ciappini, Tarantini, Tonini, Muratori, Oddone, Daraij, Gasperoni, Vitali, Timpani, Gemmani, Gabrielli, Celli. All.: Monesi.

ARBITRI: Staffelli di Reggio Emilia, Presicce di Imola.

RETI: 3’ pt Oddone, 8’ pt Tonini, 21’ pt Biasi, 23’ pt Tonini, 27’ pt Timpani, 6’ st Tonini, 11’ st Daraij, 20’ st Biasi, 29’ st Oddone.

AMMONITI: Biasi, Celli.

 

Michelangelo Bachetti

Addetto stampa Calcio a 5 Rimini.com

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'