Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Il rinnovato San Giovanni all'esordio con la Juvenes Dogana

18/09/2021

Il rinnovato San Giovanni all'esordio con la Juvenes Dogana

Seguici su SAN MARINO FOOTBALL

Il "nuovo" San Giovanni riparte dalla sfida alla Juvenes/Dogana di domani domenica 19 settembre a Fiorentino. L'emozione e la carica di mister Marco Tognacci, all'esordio sulla panchina rossonera: "In questo mese ci siamo allenati e abbiamo disputato amichevoli quasi tutti i giorni: il gruppo è già buono e contiamo di continuare a crescere ancora dopo aver ritrovato i playoff"

 

Riparte domani alle 15 da Fiorentino contro la Juvenes/Dogana l'avventura del "nuovo" San Giovanni, che, dopo il ritorno ai playoff, ha cambiato completamente pelle. Il presidente Massimiliano Venturi, il direttore generale Fabio Giardi e la dirigenza hanno infatti ampliato la rosa con 12 volti nuovi e affidato la squadra al nuovo mister Marco Tognacci, che, dopo carriera praticamente targata tutta Libertas, si getta in questa nuova sfida con entusiasmo e determinazione.

 

Mister, finalmente si riparte. Diciamo che è un nuovo esordio anche per lei dopo un anno sabbatico e fuori da quella che era sempre stata la sua società sia in campo che in panchina. Emozionato?

"Lo saremo un po' tutti e la prima speranza è quella di poter tornare a disputare un campionato intero dopo che si è dovuto fare necessità virtù e farne uno dimezzato. Con ventotto gare, più speriamo i playoff, sarà tutta un'altra cosa".

Come sta la squadra? La preparazione cosa vi ha detto?

Commenti

PUBBLICITA'