Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Imolese: Le prime parole del presidente Antonio De Sarlo

21/07/2021

Imolese: Le prime parole del presidente Antonio De Sarlo

La nuova Imolese toglie oggi il velo: il neo Presidente Antonio De Sarlo racconta il proprio progetto societario e sportivo partendo dalle motivazioni che l'hanno spinto ad investire su Imola:

Seguici su Facebook: DILETTANTI BO

«Oggi sono felice perché realizzo un sogno, ovvero investire in un'azienda che opera nel calcio. Ero alla ricerca di un club professionistico, in una bella città, da poter sviluppare sotto ogni aspetto. In questo senso, l'Imolese Calcio 1919 rispecchiava perfettamente ciò che stavo cercando.

Tanto era l'entusiasmo e la volontà di intraprendere questa nuova avventura che non ho nemmeno predisposto una 'due diligence' prima di procedere con la trattativa. È stato sufficiente un primo incontro con la famiglia Spagnoli-Poggi per constatare la serietà e la cura che avevano dedicato a questa società.

E una volta approfondita la situazione rossoblu, ho potuto constatare la serietà, la concretezza e l'equilibrio con cui la società è stata sviluppata e gestita da chi mi ha preceduto.

Per proseguire su questa traccia indirizzeremo la società verso una squadra giovane con varie sinergie con club di spessore in modo da valorizzare calciatori importanti.

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'