Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Imolese vs Olimpia Forl' 2-4

Pagina 1 di 1

16/12/2018

Imolese vs Olimpia Forl' 2-4

Franchi e Simei (Olimpia Forli)

Partita subito in salita per le biancorosse che vanno in svantaggio già al primo di gioco per una bella girata di Polidori che controlla palla al limite dell'area piccola e insacca di potenza; la reazione forlivese non si fa attendere e all'11' arriva il pareggio a conclusione di una bella azione partita da centrocampo, lancio in profondità sulla sinistra per Emiliani che crossa al centro per Franchi che non perdona. Al 31' Emiliani viene atterrata in area e il direttore di gara concede il penalty: Franchi si porta sul dischetto e realizza la rete del vantaggio Olimpia. Al 37' le padrone di casa riescono a ristabilire la parità con Papa che insacca nel sette direttamente su calcio di punizione. Nella ripresa le ragazze allenate da Mister Ghinassi riescono a riportarsi in avanti con Simei, al 59', che approfitta di un errore difensivo bolognese in fase di ripartenza e batte l'estremo difensore avversario; al 78' le forlivesi mettono al sicuro il risultato: Franchi, dopo aver rubato palla alla difesa imolese, lascia partire un diagonale su cui Sassi si salva di piede ma irrompe Ivanova che insacca. Ultima emozione della gara, all'85', quando il portiere bolognese si salva in tuffo spedendo la sfera in angolo su bolide scagliato da Messi dalla distanza.

 

Metti un LIKE sulla pagina facebook EmiliaRomagna Women

 

IMOLESE FEMMINILE - A.C. OLIMPIA FORLì DIL.2 - 4

marcatori: al 1' Polidori (Imolese); all'11' e al 31' Franchi (Olimpia Forlì); al 37' Papa (Imolese); al 59' Simei e al 78' Ivanova (Olimpia Forlì)

 

Formazione IMOLESE FEMMINILE: Sassi, Addesso F. (dal 70' Chiocci), Bertozzi (dal 46' Addesso V.), Manara, Zotti, Finotello, Nahi, Papa, Polidori (cap.), Roda, Iraci. Allenatore: Davide Mastroiaco. A disposizione: Errico, Dubbioso, Giometti.

 

Formazione A.C. OLIMPIA FORLì DIL.: Guidi, Ivanova, Mordenti, Pasquinelli, Gurioli (dall'86' Vimercati), Magnani (cap.), Simei (dal 76' Calli), Soglia (dal 71' Messi), Franchi (dall'86' Rondinini), Albonetti (vice cap.), Emiliani. Allenatore: Stefano Ghinassi. A disposizione: Giovannetti.

 

Note: spettatori 30 circa

 

L'Olimpia Forlì domenica prossima, 23 dicembre, riceverà all'Antistadio 1 la Libertas Femminile di Lucca; il match avrà inizio alle ore 14.30.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'