Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Imolese vs Pistoiese 1-1

Pagina 1 di 3

20/10/2021

Imolese vs Pistoiese 1-1

L'Imolese, tornata alla vittoria ad Olbia, vuole migliorare il proprio ruolino di marcia anche fra le mura amiche del Romeo Galli

Seguici su Facebook: DILETTANTI BO

Mister Gaetano Fontana schiera 10/11 della formazione che ha sbancato il Bruno Nespoli di Olbia. L'unica novità è l'argentino Belloni al posto di Turchetta.

(4-3-3) Melgrati; Lia, Angeli, Vona, Liviero; D'Alena, Benedetti, Boscolo Chio; Matarese, Belloni, Padovan.

La Pistoiese, reduce dalla sconfitta nel derby toscano per la rovesciata in pieno recupero di Energe, ha bisogno di punti per abbandonare le ultime posizioni della classifica:

(3-5-2) Pozzi; Sabotic, Ricci, Sottini; Mezzoni, Mal, Santoro, Castellano, Martina; Pinzauti, Stijepovic.

 

1' - Fischio d'inizio e pallone per i rossoblù!

7' - Prima iniziativa dell'Imolese con l'insolito lancio lungo di Melgrati controllato da Padovan. Belloni interviene sul pallone e lo gira all'indirizzo di Benedetti che calcia di prima intenzione. Tiro centrale che Pozzi blocca senza particolari problemi.

10' - GOOOOOAL DELL'IMOLESE! Ha segnato Liviero! Respinta di Sabotic e gran botta da fuori del terzino che trafigge Pozzi, porta l'Imolese sull'1-0 e manda in goal il 10° marcatore diverso in stagione.

17' - Slalom di Matarese che salta secco Mezzoni e arriva al limite dell'area. Tiro a giro respinto da Sabotic con Padovan, libero, che reclamava il pallone sul secondo palo.

19' - Un sontuoso Benedetti parte dalla sua metà campo palla al piede senza che nessuno degli ospiti riesca a frenare il suo contropiede. Pallone poi allargato sulla destra per Padovan che calcia al giro con il mancino e sbattendo sulla traversa. Imolese a un centimetro dal raddoppio.

20' - Ci prova la Pistoiese con il cross dal fondo smanacciato da Melgrati sui piedi di Mezzoni: l'esterno destro si coordina per calciare, ma spedisce il pallone alle stelle.

28' - Imolese che ormai combina la frittata: Melgrati rilancia sui piedi di Santoro che prima dribbla un avversario e poi calcia quando il portiere era già rientrato in porta. Conclusione comunque altissima e scampato pericolo.

30' - Angeli ferma tutto! Martina si fa anticipare in area di rigore dal difensore rossoblù proprio una frazione di secondo prima che l'esterno mancino possa calciare verso la porta.

44' - Belloni con caparbietà conquista la linea di fondo e crossa al centro per Benedetti che arriva al limite sul pallone senza riuscire a tenerlo basso e inquadrare lo specchio.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'