Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Inedit vs Sporting Valsanterno 2-9

Sporting Valsanterno calcio a 5, ritorno alla vittoria in casa della Inedit

Pagina 1 di 1

28/11/2022

Inedit vs Sporting Valsanterno 2-9

 

 

Ritornano i tre punti in casa Sporting Valsanterno, vittoriosa con un roboante 9-2 in casa della Inedit, trascinata da Melandri e Saponaro.

 

INEDIT - SPORTING VALSANTERNO 2-9 

INEDIT: 69 Pacillo 4 Ferrara 5 Fabbri 8 Caso L. 10 Sportelli 11 D’Aniello 14 Mobariki 17 Valdifiori 23 Carigi 98 Tonti. All: Caso T. 

SPORTING VALSANTERNO: 1 Boustial 2 Casá 3 Valdrè 4 Mandia 5 Bousaid 6 Vivoli 7 Marchetti 8 Melandri 9 El Marchoud 10 Saponaro 11 Cacciapuoti. All: Padovani 

Reti: 4’ Melandri (S) 7’ Saponaro (S) 11’ El Marchoud (S) 22’ Vivoli (S) 25’ Melandri (S) 32’ Melandri (S) 37’ Saponaro (S) 43’ Ferrara (I) 44’ Ferrara (I) 48’ Vivoli (S) 53’ Casà (S)

Ritorna ad assaporare i tre punti la Sporting Valsanterno, dopo un periodo di crisi di risultati, nella trasferta di Cesenatico ospiti della Inedit. 

 

Dopo 7’ minuti la partita è gia indirizzata sui binari giusti per i valligiani che conducono 2-0 con le reti del solito Melandri e di Saponaro. È un monologo Sporting, che crea occasioni e prima della fine del primo tempo segna ancora con El Marchoud (bel tocco di tacco a centro area), ancora Melandri e la prima gioia stagionale del giovanissimo classe 2004 Vivoli. Si va al riposo sul 5-0. 

Nella ripresa il copione cambia di poco. La Sporting continua a spingere per segnare ancora e trova altre due reti con Melandri (che chiude la personale tripletta) e Saponaro. Sul 7-0 reazione veemente della Inedit che in un minuto trafigge per due volte con Ferrara (doppietta per lui) la porta di un Boustial fino ad allora insuperabile. 

I valligiani però continuano a macinare gioco, mister Padovani ruota tutti gli uomini a disposizione e viene ripagato dai gol di Casá e ancora Vivoli che fissano il risultato sul 9-2 finale.

Una bella vittoria in attesa del prossimo impegno previsto per venerdì in casa contro l’Osteria Grande.

Mirco Camaggi

Ufficio Comunicazione Sporting Valsanterno

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'