Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Baseball

Inizia la Poule Salvezza per gli Atletics Bologna

Pagina 1 di 1

01/06/2023

Seguici su Facebook: BASEBALL EMILIAROMAGNA

Athletics vs Collecchio è la prima giornata della corsa salvezza per gli uomini di Acea che scenderanno in campo sabato 3 giugno alle ore 15:30 e 20.

Terminata la prima fase del campionato di Serie A 2023, per gli Athletics Bologna inizia la Poule Salvezza con un doppio incontro in quel di Collecchio contro i padroni di casa che, nella scorsa stagione, disputarono la Poule Scudetto. Le sfide in terra parmense si giocheranno sabato 3 giugno alle ore 15:30 ed alle 20:00.

La formazione gialloverde potrà contare sul rientrante Vignali, fermo dall’infortunio subito durante le sfide con il Longbridge 2000, e su una rosa quasi al completo. La rotazione dei lanciatori dovrebbe rimanere invariata con Nepoti e Misell incaricati di iniziare rispettivamente gara 1 e gara 2 con Giorgi e Montieth pronti a subentrare a gare in corso.

I padroni di casa del Camec Collecchio, reduci dall’1 a 1 all’esordio nella seconda fase con il Sala Baganza, hanno chiuso la prima fase di campionato con un record di 4 vittorie e 6 sconfitte che gli è valso il 3° posto nel girone B. Il miglior battitore a disposizione del manager Finetti è Pietro Mantovano con una media battuta di .360 con 2 doppi, 1 triplo e 5 punti battuti a casa. Sul monte di lancio, invece, il migliore dei parmensi è Luis Manuel Santana Payano con una media PGL di 2.04, 2 partite vinte, 1 persa, 39.2 riprese lanciate, 35 strikeout realizzati ed una media battuta concessa agli avversari di .263.   

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'