Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Primavera

Inter vs Sassuolo 1-0

Pagina 1 di 1

08/11/2014

Inter vs Sassuolo 1-0

Nona giornata del Campionato Primavera TIM con il Sassuolo impegnato sul campo della corazzata Inter. I neroverdi di Paolo Mandelli giocano un buona prestazione al cospetto della capolista. I nerazzurri mantengono il pallino del gioco ma il Sassuolo regge l'urto con grinta e carattere. Il gol che decide il match giunge al minuto 39 su azione d'angolo: dalla bandierina calcia Baldini, a centro area colpo di testa vincente del capitano nerazzurro Sciacca che manda l'Inter al riposo in vantaggio 1-0.

Sassuolo intraprendente anche nella ripresa ma i neroverdi faticano a creare reali pericoli alla difesa nerazzurra. I neroverdi hanno il merito di tenere viva la partita fino al triplice fischio, non riuscendo pero' a riagguantare il match nonostante l'estremo tentativo di testa di Caselli all'85'. Vince 1-0 l'Inter, Sassuolo a testa alta sul campo della regina del torneo.

Sabato prossimo il campionato Primavera TIM osservera' un turno di sosta, la ripresa è prevista per il 22 Novembre con il derby Sassuolo-Cesena.

IL TABELLINO

INTER-SASSUOLO 1-0

RETI: 39' Sciacca (I). 

INTER: Radu, Gyamfi, Dimarco (73' Miangue), Dabo, Sciacca, Yao Guy, Baldini, Gnoukouri (67' Steffe'), Puscas, Rocca (85' Palazzi), Ventre.

A disp.: Costa, Crosato, Pinton, Gomes Delgado, Romney, Appiah.

Allenatore: Sig. Stefano Vecchi

SASSUOLO: Celeste, Adjapong, Benucci, Mandelli (83' Zappa),  Serra, Caselli, Sereni, Alhassan, Gliozzi (64' Martino), Naji, Maiorano (65' Souare). 

A disp.: Di Ceglie, Laruccia, Fontanesi, Bufo, Rizzuto, Cavallini, Refolo, Raspadori, Kouame. 

Allenatore: Sig. Paolo Mandelli.

ARBITRO: Sig. Federico Fanton di Lodi.

ASSISTENTI: Sig. Marcello Rossi e Sig. Samuele Garavaglia di Novara.

NOTE: ammoniti Dimarco (I), Rocca (I).

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'