Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Intervista a Nicola Berardi (La Fiorita 1967)

in vista della Semifinale di Coppa Titano

28/04/2021

Intervista a Nicola Berardi (La Fiorita 1967)

foto-FSGC

 

Lasciata alle spalle la stagione regolare di campionato, conclusa al primo posto, La Fiorita si appresta ad affrontare la fase clou della stagione. Si parte domai sera, ad Acquaviva (ore 20:45), quando gli uomini di Nicola Berardi affronteranno la Folgore per guadagnarsi l'accesso alla finale di Coppa Titano.

Per il tecnico gialloblù sarà anche l'occasione per un viaggio tra i ricordi, avendo vinto la competizione con entrambe le maglie.

"E' una partita importantissima - spiega -, la prima veramente importante della stagione dal momento che mette in palio la possibilità di andare in finale. Giocare contro la Folgore è sempre un piacere per me, sono legato a giocatori e dirigenti, che ringrazio per il bel periodo che abbiamo vissuto insieme. C'è tanta stima e sono contento di affrontarli. Sarà una partita difficile, contro una squadra che ha buona qualità, sia a livello di giocatori che di organizzazione di gioco. Sono partiti con qualche difficoltà, anche a causa di diversi infortuni, ma era normale e logico aspettarsi che tornassero a competere per vincere. Non avevo dubbi che si sarebbero ripresi, conosco la loro forza e le loro qualità".

Seguici su SAN MARINO FOOTBALL

 

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'