Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Intervista a Stefano Ceci (Tre Penne)

Pagina 1 di 2

11/08/2022

Intervista a Stefano Ceci (Tre Penne)

 

Sono stati sorteggiati lunedì sera presso la Casa del Calcio di Montecchio, sede del quartier generale della FSGC, i calendari di Campionato Sammarinese e Coppa Titano per la stagione 2022-2023. La nuova stagione del calcio sammarinese porterà anche alcuni cambiamenti a livello di denominazione e format. Per la prima volta le competizioni della Repubblica di San Marino avranno un title sponsor: grazie alla collaborazione tra BKN301 e la FSGC diventano Campionato Sammarinese BKN301 e Coppa Titano BKN301.

 

L'annata del Tre Penne non partirà prima della seconda giornata: i biancazzurri, infatti, osserveranno subito il turno di riposo e giocheranno la prima gara della stagione il secondo weekend di settembre, presumibilmente il 10 o l'11 settembre, data ancora da confermare, contro il Cailungo di Christian Protti. 

In Coppa Titano, trofeo che manca sulla bacheca di Città dal 2017, il cammino inizierà dagli ottavi di finale contro il Pennarossa. Le due gare si giocheranno il 5 e 19 ottobre, la vincente della sfida affronterà ai quarti - fissati per il 30 novembre e il 14 dicembre - una tra Juvenes/Dogana e Cailungo. 

 

"Voglio vedere il bicchiere mezzo pieno: avremo una settimana in più per allenarci e prepara al meglio il campionato, anche se mi sarebbe piaciuto partire subito alla prima perché le partite sono quelle che ti mettono in condizione - debutta così il tecnico Stefano Ceci, che poi prosegue -. "Per non arrivare all'inizio non preparati cercheremo di trovare una serie di amichevoli da disputare, per capire le nostre condizioni e i vari ritmi di gioco."

Commenti

PUBBLICITA'