Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Intervista Stefano Ceci, pre Tre Penne vs Virtus

17/09/2021

Intervista Stefano Ceci, pre Tre Penne vs Virtus

Mancano meno di due giorni al debutto del Tre Penne nel campionato sammarinese. L'avversaria della prima giornata sarà la Virtus dell'ex tecnico biancazzurro Luigi Bizzotto; la sfida tra Tre Penne e Virtus è ormai diventata una 'classica' d'inizio stagione, difatti le due squadre si sono scontrate tre volte negli ultimi quattro anni alla prima giornata.

Seguici su SAN MARINO FOOTBALL

La vigilia della sfida la racconta l'allenatore Stefano Ceci: "La Virtus è un avversario ostico e che ha lavorato bene nell'ultimo anno e ha integrato ulteriormente la sua rosa per puntare alle posizioni di vertice con giocatori importanti come Nodari, Sorrentino e Apezteguia per esempio. Mi aspetto una partita difficile, come del resto lo saranno tante in questa stagione e non dimentichiamoci che è sempre la prima partita e ci saranno in gioco tante variabili."

 

Sulla condizione fisica del Tre Penne, Ceci afferma: "Ci stiamo allenando con regolarità da un mese. C'è tanto entusiasmo e voglia di fare, posso dire che per la prima volta vedo un grande affiatamento tra i giocatori e ogni allenamento è stato svolto nella maniera migliore. Durante la preparazione abbiamo fatto alcune amichevoli che hanno dato modo ai ragazzi di ritrovare il ritmo della partita. Ci presentiamo senza problemi particolari alla sfida, non vediamo l'ora di tornare sul campo."

 

Commenti

PUBBLICITA'