Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Jesina vs Imolese Femm.le 2-0

Pagina 1 di 1

21/04/2015

Jesina vs Imolese Femm.le 2-0


JESI – L'Imolese femminile torna dalle Marche con una sconfitta col più classico dei risultati. Le imolesi iniziano molto bene con Alice Spada che, al 3', dal limite tira alto. Dopo due minuti Martina Lenzini parte da centrocampo, arriva sulla fascia, si accentra e mette in mezzo ma Giulia Giovannini non arriva. Al 7' non viene fischiato un rigore per fallo su Romina Sbrescia. Al 9' si fa vedere lo Jesi con Costantini che, da fuori area, al volo su cross tira alto. Al 25' ancora Lenzini, con una sgroppata, cerca il tiro sul secondo palo ma la sfera esce di poco. All'inizio del secondo tempo le rossoblu cercano di non innervorsirsi ma ciò le rende vulnerabili.
Gran parata del portiere ospite Enrica Bassi con volo su tiro di Becci e, dopo cinque minuti Fabbretti, sola in mezzo all'area, tira alto. Si pensa gol sbagliato gol subito, invece, al 12', passano in vantaggio le locali con un gol di Breccia, da fuori area imprendibile per Bassi. L'Imolese cerca di reagire e lo fa con il capitano Sbrescia che libera Lenzini, con un colpo soft in mezzo all'aerea, ma il tiro viene deviato in corner. La stessa Lenzini colpisce una traversa. Nell'azione seguente netto rigore su Sbrescia ma l'arbitro non fischia. Poi c'è un'azione per Jesi con Becci che tira alto e dall'altra parte Filippi, su corner, colpisce di testa mandando a lato di pochissimo. Bassi compie un altro intervento strepitoso su Fabbretti uscendole sui piedi, ma nulla può, al 47', quando la stessa Fabbretti raddoppia. Partita deliziata alla fine da un bellissimo terzo tempo con salame e vino. La società imolese ringrazia quella dello Jesi per l'ospitalità.

2-0
EDP JESINA: Cantori, Picchiò, Alunno, Breccia, Bastianelli (77’ Fiorella), Vagnini (77’ Mosca), Scarponi, Costantini, Becci, Fabbretti (74’ Piergallini). A disp. Guidi, Mari, Barchiesi, Monterubbiano.
IMOLESE: Bassi, Brienza (14' st Antonellini), Spada, Baharvand, Purificato, Filippi, Lenzini, Funiciello, Sbrescia (20' st Ceppari), Licalzi, Giovannini (36' st Soglia). A disp. Muratori, Papa. All. Mosconi.
Arbitro: Bindella di Pesaro.
Reti: 12' st Breccia, 47' st Fabbretti.

Mirko Melandri
Ufficio Stampa Imolese Femminile Acfd

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'