Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Juniores Regionale: definite le semifinaliste

Pagina 1 di 1

25/05/2022

Nel campionato juniores regionale si sono definite ieri le quattro semifinaliste.

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNA YOUNG

Nelle due gare iniziate alle ore 18:00 hanno prevalso col risultato di 1-0 il Noceto sulla Modenese, grazie alla rete realizzata da Mazzali al 60’, ed il Classe sul Sanpaimola con la marcatura di Andalò al 7’ di gioco.

La gara iniziata alle ore 19:00 tra Corticella e Portuense si è conclusa in parità (1-1). Bolognesi in vantaggio all’11’. Pronta risposta rosso-nera al 16’ con Di Francesca. Il risultato non è più cambiato fino al termine dei tempi supplementari. Sono stati necessari i calcio di rigore per definire il passaggio del turno. Dagli undici metri i ferraresi sono stati più precisi, prevalendo per 4-3.

L’ultimo match, in programma alle 20:30, era quello tra Arcetana e Piccardo Traversetolo, entrambe provenenti da importanti successi esterni negli ottavi di finale. Piccardo vittoriosa per 3-1 a Savignano sul Rubicone ed Arcetana trionfatrice a Riccione con punteggio di 7-0. Gara sbloccata al 24’ dalla Piccardo con Boselli.  Fondamentale per l’esito finale della gara la rete nei minuti di recupero della prima frazione realizzata da Mammi che ha permesso ai bianco-verdi di andare al riposo sull’1-1.  Al 70’ i reggiani mettono al freccia con Iossa ed al 75’ triplicano con Bernaberi fissando il punteggio sul 3-1.

Il titolo regionale se lo contenderanno in semifinale: Arcetana, Portuense-Etrusca, Noceto e Classe.

 

Cliccare su questo link tutti i risultati della fase finale del campionato juniores regionale

 

NB - A breve i tabellini completi delle quattro semfinali

Commenti

PUBBLICITA'