Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

Krifi caffè Ferrara - Dolciaria Rovelli Morciano = 3 – 0 (25-14/25-14/26-24)

Pagina 1 di 1

07/04/2019

Krifi caffè Ferrara - Dolciaria Rovelli Morciano = 3 – 0 (25-14/25-14/26-24)

 

Dopo la retrocessione matematica nella serie inferiore, si attendeva solo una prova serena e orgogliosa da parte della band Rovinelli. Per due set in realtà, se escludiamo le parti iniziali di entrambi i parziali, si è visto molto Ferrara e poco Rovelli, con i ragazzi di casa determinati a far propria la posta in gioco per puntare a consolidare la quinta posizione in classifica, e i morcianesi spenti e fuori partita. Nel terzo set invece, complice anche una sconsiderata e arrogante scelta di sostituzioni dei ferraresi, Stella e soci hanno conseguito un buon vantaggio che, malgrado l’allenatore avversario avesse rimesso dentro tutti i titolari, è culminato in un set ball sul 24-23, purtroppo svanito per alcuni errori banali, e per una decisione arbitrale poco lucida, che hanno portato a ribaltare la situazione e a regalare, senza altri patemi, la vittoria secca agli emiliani. Però lo spirito con cui si è conclusa la partita è stato apprezzabile, segno di una volontà di terminare nel migliore dei modi lo sfortunato campionato da parte di Fabbri e c.

Che adesso osserveranno un paio di settimane di fermo, per via del turno di riposo e della sosta pasquale, per poi riprendere in quel di Modena, nel tempio della pallavolo italiana di sempre, il mitico pala Panini.

 

Krifi caffè Ferrara - Dolciaria Rovelli Morciano = 3 – 0 (25-14/25-14/26-24)

1° Arbitro DONATI MIRKO 2° Arbitro PASQUINI EMILIANO

FERRARA : b.s.   14 ace 2 muri 7 errori 11

ROVELLI : b.s. 14 ace 3 muri 5 errori 12          

FERRARA : Sasdelli 0, Cester 15, Smanio 6, Bragatto 7, Fontana 6, Grazzi 9, L1 Poli, L2 Bertoli, Biondi 0, Cianfrone 4, Fortes 0, Morelli 3, Del Campo n.e.

1° ALLENATORE: MARTINELLI MARCO

2° ALLENATORE: COLAVOLPE BIAGIO

DOLCIARIA ROVELLI : Stella 6, Morichelli 11, Omaggi 2, Vanucci 3, Kiva 3, Fabbri 2, Libero Benini, Daniel 0, Mille n.e.. Calandriello n.e.

1° ALLENATORE: ROVINELLI DANIELE

2° ALLENATORE: PASSAMONTI CORRADO

 

Ufficio Stampa                                                         

Resp. Comunicazioni Dolciaria Rovelli Morciano.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'