Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Baseball

L’UnipolSai Fortitudo ospita l’A.S.D. Bolzano B.C.

04/06/2021

L’UnipolSai Fortitudo ospita l’A.S.D. Bolzano B.C.

Raul-Rivero-sul-monte-(Lauro-Bassani)

I ragazzi di Frignani ospitano, per l'ultima giornata di andata, il Bolzano baseball reduce dallo sweep subito ai danni del Verona.

L'UnipolSai Fortitudo, capolista del girone D, ospita l'A.S.D. Bolzano BC per l'ultima giornata del girone d'andata della prima fase del campionato di serie A 2021. Gli uomini di Frignani sono reduci da 4 vittorie in altrettante gare mentre quelli di Carsaniga hanno vinto le 2 sfide con il Calstelfranco Veneto nell'esordio stagionale e poi perso due volte lo scorso weekend contro il Verona. Le gare tra Fortitudo e Bolzano si disputeranno al ''Gianni Falchi'' di Bologna, sabato 05 giugno con gara 1 schedulata per le ore 15:00 e gara 2 alle 20:30. Le partite saranno disputate a porte aperte ed anche visibili, in live streaming, sulla nostra pagina Facebook. L'ingresso allo stadio sarà di 5.00¤ sia che il tifoso guardi un match, sia che decida di osservare entrambe le sfide della giornata. Sarà possibile usufruire del punto ristoro Sherwood e del Fan Shop con i prodotti Fortitudo. Per la prima giornata a porte aperte, alle ore 20:00 quindi poco prima della gara serale, vi sarà l'evento della consegna degli anelli dello scudetto 2020 a tutti i giocatori, gli allenatori ed i dirigenti che hanno partecipato al trionfo della scorsa stagione. Non mancheranno, infine, i volontari dell'ANT (Associazione Nazionale Tumori) e dell'Associazione Fuori Le Zampe ODV del canile di Calderara di Reno (BO) che porteranno al campo diversi ''amici pelosi'', con l'obbiettivo di far trovare loro una casa.

Seguici su Facebook: BASEBALL EMILIAROMAGNA

 

 

''Bolzano è una buona squadra con un parco lanciatori di qualità con Zanchi, Garavito e Peloso. Sarà un weekend in cui dovremo fare buoni turni in battuta per proseguire nella nostra crescita step by step in vista della seconda fase del campionato e della Coppa Campioni. Finalmente si torna ad avere il pubblico sugli spalti, un incentivo per fare bene ed anche un arma in più per noi...'' queste le parole del manager Frignani.

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'