Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C2

L’Eclisse – Gunners Modigliana calcio a 5 3 - 4 (p.t. 1 – 2)

Pagina 1 di 1

27/10/2014

L’Eclisse – Gunners Modigliana calcio a 5  3 - 4 (p.t. 1 – 2)

Maurizio Fabbri

 

 

 


Gunners Modigliana Calcio a 5: Soldà, Carloni, Casamenti, Caputo, Mazzoni, Fabbri K., Gentilini, Bettini, Valentini, Reali, Fabbri M., Ghirelli (all. Mazzoni)

 

 

 

L’Eclisse: Di Roberto A., Ughi, Bigogna, Remi, Di Roberto M., Di Lorenzo, Barone, Maisto, Bicocchi, Antonelli, Martino, Preci (all. Taglioli)

 

 

 

Ammoniti: Carloni (M)

 

 

 

Espulsi: nessuno

 


Marcatori: 1° tempo – 4’ Carloni (M), 9’ Casamenti (M), 17’ Antonelli (E)
                 2° tempo – 3’ Casamenti (M), 4’ Casamenti (M), 7’ Martino (E), 21’ Bigogna (E)

 

 

 

 

 

 

 

I Gunners si trovano ad affrontare la trasferta più lunga della stagione. Silla di Gaggio Montano distante ben 145km. La squadra di questo piccolo paesino è L’Eclisse che ad oggi occupa l’ultimo posto in classifica, ma che nell’ultimo turno ha però trovato la sua prima vittoria in campionato. Partita giocata su un campo in sintetico che sembra più un campo da beach soccer per la tanta sabbia che si trova sulla superficie di gioco. Sembra una passeggiata per i Gunners che fin dai primi minuti comandano il gioco e dopo 4 minuti Bomber Carloni trova l’1-0. I Gunners non si fermano e 5 minuti dopo Casamenti dopo aver messo a sedere Di Roberto mette il pallone in fondo alla rete per il 2-0 ospite. Qui i Gunners si siedono un po’ e complice un rimpallo, al 17’ Antonelli riapre inaspettatamente la partita. Il gioco lo fa la squadra di casa, ma le occasioni migliori le hanno i Gunners. Si va al riposo sul 2-1 per la formazione modiglianese. Ripresa che si apre con il botto: al 3’ e al 4’ due gol in fotocopia di Casamenti ben servito da Carloni, sembrano chiudere definitivamente il match. Non è così, perché ancora una volta i Gunners si siedono e danno la possibilità alla squadra ospite di riaprire la partita. Occasione che non si fanno scappare al 7’ quando Martino porta i suoi sul 4-2. Il tempo passa, i Gunners hanno le occasioni per chiudere la partita, ma il colpo del ko non arriva. Al 21’, con il portiere di movimento, Bigogna riapre completamente la partita. Dal di li sono 10 minuti di sofferenza pura con i Gunners che si difendono a riccio e L’Eclisse che attacca a pieno regime con il quinto uomo. I Gunners hanno tre occasioni per portarsi a +2 sui rivali, ma le falliscono tutte e tre. Solo una buona prova difensiva e un palo a due minuti dalla fine salvano i Gunners dal pareggio. Seconda vittoria di fila per la formazione modiglianese che lascia momentaneamente gli ultimi posti in classifica. I punti arrivano ma bisogna cercare di chiudere le partite molto prima e non arrivare fino al 60° soffrendo. Questo è tutto materiale per mister Mazzoni.

 

 

 

Prossimo turno: Sabato 1 Novembre 2014 Gunners Modigliana Calcio a 5 – Osteria Grande Ca5

 

 

 

Marco Caputo

 

Addetto Stampa Gunners Modigliana Calcio a 5

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'