Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

L'OR si deve accontentare del pari: 2-2 al PalaBigi con la Fenice

Pagina 1 di 1

30/11/2019

 

 

 

Un 2-2 che lascia qualche rimpianto, per il secondo pareggio in campionato dell'OR Reggio Emilia, costretta sul 2-2 dalla Fenice Veneziamestre in uno scontro diretto tosto, vibrante, quello andato in scena al PalaBigi per la decima giornata di serie A2.

 

Avanti due volte nel primo tempo con Daitoku e Edinho, i granata si devono accontentare di rimanere alle spalle rispetto ai veneti, sempre in coda alla classifica con 5 punti ma con una situazione apertissima, considerati i distacchi tra le rivali nella lotta per la salvezza.

 

L'OR ci ha provato in tutti i modi a vincerla, passando in vantaggio appena prima di metà tempo con la zampata di Masahiro Daitoku; appena dopo l'1-0, ecco l'espulsione di Nalesso (fallo di reazione su Marzano) che sembra poter indirizzare la gara, ma dopo neppure 3 minuti arriva invece il pareggio firmato Ortolan.

 

A 5 minuti dall'intervallo ci pensa Edinho a scrivere 2-1 sul tabellone del PalaBigi, ma proprio a 4 secondi dall'intervallo, dopo un time out ospite, Marton firma la beffa del 2-2 che, di fatto, resisterà per tutta la ripresa nonostante una gara aperta e nella quale sarebbe potuto accadere di tutto. Alla fine, nella sostanza, poco è cambiato.

 

 

 

IL TABELLINO

 

 

 

OR Reggio Emilia-Fenice Veneziamestre 2-2

 

Marcatori: pt 9'20” Daitoku (OR), 12'15” Ortolan (F), 15'05” Edinho (OR), 19'56” Marton (F)

 

OR Reggio Emilia: Ben Saad K., Guandeline, Edinho, Daitoku, Halitjaha V., Marzano, Ben Saad A., Ferrari, Mateo, Aieta, Montanari, Nutricato. All. Margini

 

Fenice Veneziamestre: Vento, Molin, Caregnato, Meo, Manoli, Marton, Giommoni, Ortolan, Cavaglia, Botosso, Nalesso. All. Pagana

 

Arbitri: Rossini e Rosciarelli. Crono Mavaro

 

Note: espulso al 10'10” pt Nalesso (F); ammonito al 13'30” pt Giommoni (F), al 4'40” st Ferrari (OR) e al 19'50” Edinho (OR)

Reggio-Fenice Veneziamestre, il prepartita

Al PalaBigi un altro scontro diretto da brividi:

Pagina 1 di 1

29/11/2019

Reggio-Fenice Veneziamestre, il prepartita

Un altro scontro diretto, sportivamente parlando, drammatico.

 

La decima giornata del campionato di serie A2 propone all'OR Reggio Emilia un confronto cruciale, sabato a partire dalle ore 17.00 nella casa del PalaBigi, contro la Fenice Veneziamestre.

 

La squadra di Cristian Margini, ferma all'ultimo posto a quota 4 punti, ha almeno tre rivali vicinissime (Leonardo a 5, Fenice e Città di Sestu a 6) e può giocarsi la carta del sorpasso nel match con i veneti, reduci dal 3-3 interno nel match contro Pistoia.

 

L'OR, dal canto suo, è uscita con mille rimpianti e il rosso a Khaybat dal match di Merate contro il Saints Pagnano, ma anche con tanta voglia di riscattare un avvio di stagione così difficile, seppur preventivabile al primo anno in categoria.

 

 

 

PROGRAMMA 10° TURNO

 

 

 

Città di Sestu-Saints Pagnano, Carrè Chiuppano-Città di Massa, Città di Asti-Leonardo, Imolese-Aosta, CS Gisinti Pistoia-L84, Futsal Villorba-Milano, OR Reggio Emilia-Fenice Veneziamestre.

 

 

 

CLASSIFICA SERIE A2 GIR. A

 

 

 

Città di Massa 20 pt, Carrè Chiuppano 19, Imolese 18, Milano e Futsal Villorba 17, L84 e Città di Asti 14, CS Gisinti Pistoia 12, Saints Pagnano 10, Aosta 9, Città di Sestu e Fenice Veneziamestre 6, Leonardo 5, OR Reggio Emilia 4.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'