Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

L84-OR Reggio Emilia 8-1

OR Reggio, un altro schiaffo a Volpiano

Pagina 1 di 1

07/12/2019

 

Seguici su FUTSAL EMILIAROMAGNA

 

Un altro schiaffo che fa male, per un ultimo posto in classifica che, dopo undici giornate di questo campionato di serie A2, è ancora un'amara realtà in casa OR Reggio Emilia.

 

I granata cedono 8-1 sul campo di Volpiano, al cospetto di una delle migliori formazioni del lotto qual è la L84; qualche segnale positivo non è mancato, visto che nei primi 10 minuti la squadra di Margini ha tenuto il pallino del gioco in mano, colpendo una traversa con Edinho sullo 0-0 e un palo con Daitoku per il possibile pareggio dopo il vantaggio piemontese grazie a Turello, ma certo non può bastare per sorridere.

 

Padroni di casa che hanno dilagato nella seconda parte del primo tempo, quella decisiva con il 5-0 firmato dalle altre reti di De Lima, Dias, Ghouati e Marchiori. L'OR non si è più rialzata e, pur non subendo reti per i primi 11 minuti della ripresa, ha ceduto poi ancora ai gol di Iovino, Turello e Dias, prima di trovare la classica rete della bandiera con il solito Edinho, su tiro libero a 40 secondi dalla sirena finale.

 

 

 

IL TABELLINO

 

 

 

L84-OR Reggio Emilia 8-1

 

Marcatori: pt 4'52” Turello, 12'40” De Lima, 14'45” Dias, 16'53” Ghouati, 17'23” Marchiori, st 11'01” Iovino, 13'26” Turello, 15'39” Dias, 19'20” Edinho (OR)

 

L84: Luberto, Iovino, Marchiori, Lucas, Cerbone, Tambani, Ghouati, Turello, De Lima, Dias, Astegiano, Pedro Henrique. All. Barbieri

 

OR Reggio Emilia: Ben Saad K., Guandeline, Hassanein, Daitoku, Edinho, Marzano, Ben Saad A., Mateo, Khaybat, Aieta, Santoriello, Nutricato. All. Margini

 

Arbitri: Prekaj e Aufieri (crono Cultrera)

 

Note: ammoniti Aieta e A. Ben Saad (OR), Ghouati, Iovino e De Lima (L84)

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'