Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

La Canottieri Ongina riparte dal suo capitano: confermato Beppe De Biasi

Centrale classe 1992, sarà alla sua nona stagione in giallonero dopo aver sfiorato nei mesi scorsi l’A3

02/08/2021

La Canottieri Ongina riparte dal suo capitano: confermato Beppe De Biasi

 

MONTICELLI (PIACENZA), 2 AGOSTO 2021 - Una prima pietra di spessore in campo per una nuova stimolante avventura in categoria. Dopo aver ufficializzato i ritorni del direttore sportivo Donato De Pascali e del tecnico Gabriele Bruni, la Canottieri Ongina annuncia la conferma del capitano e centrale Beppe De Biasi, classe 1992 e al suo nono anno in giallonero. Piacentino come la squadra, nella scorsa stagione ha sfiorato la promozione in A3 cedendo nella quarta e ultima fase play off a Garlasco.

Seguici su Facebook: VOLLEY  EMILIAROMAGNA

"E' stato confermato - le parole del ds De Pascali - perché la quota tecnica di Beppe non si discute. E' entrato alla Canottieri Ongina come giovane promettente ed eclettica via di mezzo tra laterale e opposto, quasi a sorpresa si consacrò da centrale con i risultati che sappiamo e oggi lo ritrovo capitano dopo un percorso di maturazione tecnica ormai completato. In ogni stagione ha lavorato per inseguire uno step e gli prefiguro un ruolo di leadership silenziosa all'interno di quello che sarà il nuovo spogliatoio".

 

"La Canottieri Ongina - spiega De Biasi -  per me è  casa e non ho mai pensato di valutare un'altra opzione; mi piace portare avanti questo progetto e cercare di essere d'aiuto; inoltre, questa scelta concilia anche gli impegni lavorativi quotidiani".

 

Commenti

PUBBLICITA'