Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

La Dozzese Futsal conquista la serie A2!

Pagina 1 di 3

16/04/2023

La Dozzese Futsal conquista la serie A2!

RUSSI-DOZZESE 6-8 (p.t. 3-5)

Reti: p.t. 2' Michelacci (R), 7' Martella (D), 8'30" Fuentes (R), 9'30" Baraccani (D), 12'30" Piovesan (D), 17' Fuentes (R), 17'30" Vinicius (D), 19' Piovesan (D); s.t. 3' aut. Drago (R), 3'30" Drago (D), 4'30" Piovesan (D), 15' Vinicius (D), 19'30" Babini (R), 19'50" Babini (R).

 

Russi: Masetti, Fenati, Spadoni, Garbin, Michelacci, Golinelli, Gurioli, Fuentes, Peralta, Babini, Cianciulli, Rivalta. All: Bottacini

Dozzese: Sapia, Sangiorgi, De Lollis, Drago, Piovesan, Magliocca, Vinicius, Martella, Baraccani, Gjeci, Bonetti, Giagnorio. All: Vanni

Note: s.t. 16' espulso Fuentes (R) per doppia ammonizione

 

La Dozzese Futsal conquista la promozione aritmetica in serie A2!

E' questa la notizia del weekend calcistico, con i gialloneri che si appropriano del derby romagnolo al PalaValli e strappano il pass per salire di categoria, raggiungendo una serie A2 quantomai meritata.

Dopo un avvio di stagione travagliato, in cui la squadra perse un po' di punti e di tranquillità, la Dozzese ha saputo reagire sfoderando un girone di ritorno senza macchie, vissuto da assoluta protagonista, con solo vittorie incassate. Nella cassaforte della stagione 2022/2023 un gruppo esaltante che si è cementificato attorno ad uno staff tecnico guidato da mister Leonardo Vanni e che ha concesso pochissimo alle avversarie di turno. La promozione era già scritta nelle ultime settimane, mancava solo l'aritmetica, che è arrivata a casa della più forte del girone, il Russi. Volano entrambe in serie A2 le uniche due emiliano-romagnole del girone D e lo fanno mostrando i muscoli e le proprie qualità su tutti i campi.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'