Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

La Folgore Rubiera conclude il campionato e con la trasferta di Carpineti

Pagina 1 di 1

11/03/2017

La Folgore Rubiera conclude il campionato e con la trasferta di Carpineti

La Folgore Rubiera Juniores conclude oggi il proprio cammino nel Campionato regionale Figc 2016/2017: oggi, a partire dalle ore 15, i nostri beniamini saranno di scena sul campo del Carpineti. Appuntamento al campo "Galeotti", sotto la direzione arbitrale del sig. Mostapha Anejjar di Reggio Emilia.

La sfida è totalmente ininfluente per entrambe le formazioni: il gruppo di mister Cavalletti è infatti tagliato fuori dalla lotta per accedere alla seconda fase, mentre i padroni di casa sono da tempo retrocessi nel Campionato provinciale.

Nei mesi di marzo e aprile, la Folgore prenderà poi parte ad alcuni tornei: il calendario completo verrà definito nei prossimi giorni. Il tutto sarà finalizzato a prepararsi al meglio in vista del grande appuntamento primaverile, quello con il Torneo "Aldo Cavazzoli" in programma a maggio.

Carpineti vs Folgore Rubiera 1-3

Pagina 1 di 1

12/03/2017

Carpineti vs Folgore Rubiera 1-3

La Folgore Rubiera Juniores ha concluso con un sorriso il proprio cammino nel Campionato regionale Figc 2016/2017. Ieri, a Carpineti, la squadra guidata da mister Cavalletti ha superato i padroni di casa con il punteggio di 1-3: le nostre reti portano la firma di Davide Oleari, Andrea Gallinari e Daniele Acito (nella foto). La partita non aveva più un’importanza sostanziale: la Folgore era infatti già fuori dai giochi per la seconda fase, mentre la formazione appenninica è da tempo retrocessa tra i Provinciali. Comunque sia, per i rubieresi si tratta di un successo da cui ripartire in vista dei prossimi impegni stagionali: in marzo e aprile alcuni tornei (a giorni il calendario), mentre a maggio vi sarà il grande e tradizionale appuntamento con il prestigioso “Cavazzoli”.

 

Gli altri risultati della 26esima e ultima giornata sono Scandianese-Vignolese 1-0, Arcetana-Formigine 2-2, Albinea-Maranello 2-0, Casalgrandese-Fiorano 0-1, San Michelese-Rosselli Mutina 1-0 e Castellarano-Castelnuovo Rangone 7-1.

Classifica del girone C: Arcetana 52 punti; San Michelese 51; Castellarano 50; Formigine 48; Folgore Rubiera 41; Casalgrandese 39; Vignolese 38; Scandianese 37; Albinea 31; Rosselli Mutina 29; Fiorano 28; Maranello 27; Castelnuovo Rangone 22; Carpineti 12.

Arcetana e San Michelese accedono alla seconda fase: Maranello, Castelnuovo Rangone e Carpineti retrocedono invece nel Campionato provinciale.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'