Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

La Nef Osimo - Dolciaria Rovelli Morciano 3-0 (25-20, 25-19, 25-21)

Pagina 1 di 1

22/01/2017

La Nef Osimo - Dolciaria Rovelli Morciano 3-0 (25-20, 25-19, 25-21)


Ancora non esce dalle paludi del dopo festività la Rovelli. Complice anche la tenacia e la voglia di riscatto della squadra di casa e degli ex di turno Romani e Boncompagni (l’altro ex Guazzaroni non è entrato) che hanno premuto sui calcagni dei cioccolatieri sin dalla prima battuta, Caselli e soci non riescono ad invertire il trend non positivo degli ultimi giorni. E dire che si era partiti bene, concentrati e vogliosi il giusto. Difatti il primo set è vissuto in sostanziale equilibrio, poi spezzato dal break decisivo guidato dall’opposto Romani. Anche nel secondo set, dopo un avvio promettente, il break importante avviene però prima del secondo set tecnico. La Rovelli non riesce a recuperare ed anche il secondo set va all’Osimo. Nel terzo set coach Zanchi rivoluziona il sestetto, inserendo Spinelli da opposto e Arasomwan al centro. Fuori Chiarini non al meglio della condizione per un problema all’anca. Prende coraggio la Rovelli e ci crede. Dopo il secondo tempo la musica cambia di botto, la diagonale palleggiatore-opposto dei marchigiani suona la carica e piazza il distacco decisivo che decide set e partita. Occorre in casa Rovelli stringere i denti e guardare avanti in modo positivo, da uscire dalla sequela di infortuni e scarsa tenuta nervosa dei ragazzi. Guardando al girone di ritorno con voglia di riscatto e consapevolezza che questo gruppo ha le potenzialità per dare una svolta al proprio campionato. Non accontentandosi del compitino facile facile.
 

1° Arbitro MAZZOCCHETTI DAVIDE      2° Arbitro   CANDELORO ELEONORA

OSIMO            :     b.s.    14     ace      5     muri    8    errori    15

ROVELLI      :     b.s.     8    ace     0     muri    4    errori     14               

OSIMO:  Gagliardi     2, Romani    20, Boncompagni    8, Ballarini    6, Durazzi     5, Pesaresi   12 , libero Pace, Palmieri   n.e., Caporaletti     n.e, Pirani     n.e, Alessandrini     n.e, Guazzaroni      n.e, Molari    n.e, Reucci L2   n.e.

1° ALLENATORE: MASCIARELLI ROBERTO             

2° ALLENATORE:  MATASSOLI VALTER
 

DOLCIARIA ROVELLI :  Costanzi      4, Arasomwan     6, Chiarini    1, Caselli   2, Andreatta   6 , Spinelli     11, libero Mei, Segoni     , Sacco    1, Tamburini     0, Fabbri    0, Ferraro      n.e., Rossi   n.e. 

1° ALLENATORE:  ZANCHI ALESSANDRO

2° ALLENATORE:  PASSAMONTI CORRADO

 

 Ufficio Stampa

Resp. Comunicazioni Dolciaria Rovelli Morciano.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'