Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

La prima conferma per l'OR Reggio Emilia C5 è quella di capitan Edinho

15/06/2021

La prima conferma per l'OR Reggio Emilia C5 è quella di capitan Edinho

Edinho

La prima conferma dell’OR Reggio Emilia versione 2021/22 è quella del capitano. Edinho, brasiliano di nascita ma ormai reggiano d’adozione, vestirà il granata anche nel prossimo campionato di Serie B, ripartendo dalle 25 reti dell’ultimo torneo, senza dimenticare gli innumerevoli assist.

“Sono davvero felice di poter contare ancora su Edi – spiega il presidente Giuseppe Sagaria – sia come uomo che come calciatore. Lo scorso anno abbiamo perso il conto dei passaggi che hanno messo in porta i compagni: peccato solo per l’infortunio nel finale, ha stretto i denti per non far mancare il suo contributo e anche questo è da lodare. Il nostro capitano è a tutti gli effetti un veterano di grande affidamento e che siamo lieti di poter avere ancora tra noi”. 

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

 

 

Ederson Salvador, per tutti Edinho, è nato nel 1985 a Fort Igazu. Le prime esperienze nel nostro paese, dopo gli esordi in patria con Paranavai Futsal, Foz Futsal e Fesury Rio Verde Goias, sono dapprima con Imola e poi col Real Casalgrandese, dove conquista il titolo di cannoniere con la bellezza di 50 reti all’attivo, chiudendo davanti a Dudu Costa. Segue il ritorno in patria, col già citato Foz Futsal, prima di ritrovare l’Emilia quasi un lustro fa in maglia OR Reggio Emilia. 

Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'