Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

La Reggiana inciampa sulla Grifo Perugia

Pagina 1 di 1

15/03/2015

La Reggiana inciampa sulla Grifo Perugia



Si ferma a quattro la striscia di risultati utili consecutivi per la Reggiana Barcom: al Mirabello le ragazze di mister D’Astolfo hanno incassato un k.o. amaro contro le esperte della Grifo Perugia.

Le emiliane pagano una partenza ad handicap: al 7’ le umbre passano grazie all’incornata di Bordellini, da quel momento in poi le ospiti hanno messo in ghiaccio la gara con un possesso palla molto sterile che fa correre il cronometro sino all’intervallo (0-1).

 Anche nella ripresa le emozioni non fioccano, ma la Reggiana prova a reagire, cercando il varco giusto per scardinare la difesa delle perugine. Nel finale D’Astolfo inserisce Marine e Poluzzi, ma le umbre reggono sino al fischio finale e strappano una vittoria che, in virtù delle occasioni create da entrambe le parti, poteva essere pareggio.
 
Nonostante la sconfitta le granata rimangono comunque in nona posizione, mantenendo invariata la distanza con il terz’ultimo posto. Domenica si va a Imola.





TABELLINO:

Reggiaa Barcom: Ierardi, Gobbi, Fragni, Brignoli, Prati, Corradini, Halitjaha (86’ Marini), Grenzi, Orsi, Tardini, Burani (88’ Poluzzi). A disp.: Lugli, Marini, Castagneti, Poluzzi, Gaspari. All. Federica D’Astolfo

Grifo Perugia: Monsignori, Ferretti (46’ Montero), Monetini, Fiorucci C., Saravalle, Bordellini, Natalizzi, Spapperi, Fiorucci G., Hashimoto, Ceccarelli (52’ Mariotti). A disp.: Montero, Vinciarelli, Bianchi, Mariotti. All. Valentina Belia

Arbitro: Francesco Alberti di Imola

Reti: 7’ Bordellini (G)

                                                                                                                                                          Piero Silvetti

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'