Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RN

La sanges cade nella fossa

Pagina 1 di 1

23/11/2014

La sanges cade nella fossa

 

Amaro destino anche per la Sanges che lascia, come tutte le altre compagini del torneo, "l'Enrico Santarini" di San Martino dei Mulini con una sconfitta, perdendo di fatto l'imbattibilita'.

 

Autore delgol vittoria e' Matteo Maroni che ha realizzato con molta freddezza un calcio di rigore  giustamente concesso per evidente fallo di mano.

 

Parte meglio la Sanges apparsa piu' determinata a centrocampo senza pero' creare chiare occasioni da gol. Con il passare dei minuti l'Olimpia prende le misure grazie anche alle preziose gocate e geometrie di Friscoli (sprecato per queste categorie) e alla lotta fisica di Bucci che tiene in apprensione costante la retroguardia della Sanges fino all'episodio del rigore sopra citato al 42esimo del 1 tempo.

 

Nella ripresa la Sanges spinge sull'acceleratore  alla ricerca del pareggio ma e' ancora l'Olimpia a sfiorare il gol con Maroni  con salvataggio sulla linea di porta dei difensori Sanges.

 

Nel finale però il protagonista e' Gualdi portiere dell'Olimpia con un paio di parate che salvano il risultato fino al triplice fischio .

 

Vittoria importantissima  per i sammartinesi che si candidano di fatto alla corsa per il titolo di terza categoria, rendendo questo campionato avvincente e aperto a piu' squadre.

 

 

 

Nanni

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'