Pagina 1 di 1
09/06/2025
Grande partecipazione e ottimo spirito sportivo in occasione della seconda edizione della “FCR Esordienti Cup”, torneo riservato alla Categoria Esordienti 2012/2013, organizzato dalla FCR Forlì e andato in scena oggi presso l’Antistadio 1, all’interno del complesso dello Stadio “Tullo Morgagni” in Viale Roma 128/B, a Forlì.
La manifestazione ha coinvolto otto formazioni provenienti da tutta la Romagna, offrendo una giornata all’insegna del calcio giovanile, della sana competizione e del rispetto reciproco. A trionfare è stato il Forlì Football Club, seguito dall’Accademia Cesena, seconda classificata, e dal Forlimpopoli, terzo.
Le premiazioni sono state presiedute dal Presidente della FCR Forlì, Roberto Alpi, e dal Responsabile del Settore Giovanile, Fedele Aloè, che hanno espresso soddisfazione per il successo dell’iniziativa e rivolto un ringraziamento a tutte le squadre partecipanti per la correttezza e l’entusiasmo dimostrati.
IL CAMMINO DELLA FCR FORLÌ
Sotto la guida tecnica di Mister Andrea Raggi, la squadra Esordienti 2012/2013 della FCR Forlì ha ottenuto un positivo quinto posto finale, al termine di un percorso che ha evidenziato crescita e spirito di gruppo.
Risultati Fase a Gironi – Girone B:
Accademia Cesena 7-0 FCR Forlì
FCR Forlì 2-2 Bellaria Igea Marina
FCR Forlì 2-1 S.P.I.V.
Fase Finale:
FCR Forlì 2-1 Pianta
Il torneo si è confermato un momento importante di confronto tecnico e formativo, non solo per i giovani calciatori ma anche per gli staff, i dirigenti e le famiglie presenti.
SPORT, EDUCAZIONE E FUTURO
La FCR Forlì desidera rivolgere un sentito ringraziamento a tutte le Società coinvolte, ai collaboratori ed alle famiglie che hanno animato con passione questa seconda edizione della “FCR Esordienti Cup”. L’obiettivo rimane quello di promuovere valori educativi attraverso il calcio e offrire ai più giovani occasioni di crescita sia sportiva che umana.
UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE FCR FORLÌ
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati