Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket

La Siropack Cesena chiude il campionato in casa

Pagina 1 di 1

16/03/2019

 

 

Dopo la sconfitta ottenuta per mano dei Giullari del castello, arriva per la Siropack Nuova Virtus Cesena la partita che sancisce la fine del campionato.

 

Avversaria di turno nell’ undicesima giornata di ritorno sarà la formazione dello Staff Magik Rosa Parma di coach Panziroli.

 

La squadra emiliana è formata da giocatrici navigate, pericolose e molto tenaci.

 

Le parmensi che stanno disputando una stagione di tutto rispetto, sono attualmente al quinto posto e non potranno più puntare a conquistare i play off ma vorranno comunque ben figurare e cercare di vincere. Per le virtussine sarà fondamentale giocare libere da ogni preoccupazione provando ad ottenere un’ importante vittoria che darebbe ulteriore lustro ad un’ annata davvero fantastica per una neo-promossa.

 

Palla a due Sabato 16 Marzo alle ore 18 presso il palaIppo di Cesena.

 

 

 

Marcello Foschi

Area Comunicazione

Nuova Virtus Cesena A.S.D.

Nuova virtus Cesena vs Magik Parma 61 - 63

Pagina 1 di 1

18/03/2019

 

Termina la stagione 2018-2019 della Siropack Cesena che viene sconfitta di misura tra le mura amiche dal Magik Parma al termine di un match particolarmente equilibrato. Nella prima frazione le squadre si ribattono colpo su colpo senza che nessuna delle due riesca a prevalere sull' altra. Nel secondo periodo nonostante entrambe le formazioni optino per difese a zona nulla cambia e si va all' intervallo in sostanziale parità. Dopo la pausa lunga le virtussine subiscono un piccolo break da parte delle parmensi che tuttavia non riescono a scappare. Gli ultimi 10 minuti di incontro sono un vero tira e molla e solo un tiro a fil di sirena che in maniera beffarda esce, non permette alle padrone di casa di giungere al supplementare e tentare così di cogliere altri 2 punti che sarebbero stati la ciliegina sulla torta per coronare un' annata molto positiva che ha regalato soddisfazioni, un sesto posto in classifica e una salvezza anticipata ad una neopromossa che ha sempre lottato e giocato dando anima e cuore.

 

 

 

NUOVA VIRTUS CESENA - MAGIK PARMA 61 - 63 ( 15-15 / 36-35 / 44-48 )

 

NUOVA VIRTUS CESENA Battistini F. , Sabbatani 5 , Zoffoli 12 , Bollini 7 , Garaffoni 13 , Battistini C. , Porfiri 6 , Farneti 4 , Capponcelli N.E. , Valentini 7 , Calabrese N.E. , Semprini 7 . All. Lisoni

 

MAGIK PARMA Ercoli 13 , Lucca 14 , Raggi 5 , Salsi , Nuzzo , Ferrari 13 , Aiello 4 , Zuin 8 , Zambon 6, Sandiano . All. Panziroli

 

Arbitri Femminella Francesco di Reggio Emilia (RE) e Maffezzoli Matteo di Bagnolo in Piano (RE)

 

NOTE : fallo tecnico a coach Lisoni al 32' , uscite per 5 falli Garaffoni al 32' e Zambon al 40'

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'