Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Atletica

Laura Spada e Samuele Battelli, una 100 Km di solidarietà

19/05/2021

Laura Spada e Samuele Battelli, una 100 Km di solidarietà

Sabato 22 Maggio, nonostante l'annullamento della 100 Km del Passatore che si terrà in formato ridotto nel circuito di Imola, i due atleti di Ravenna Runners Club correranno la Firenze-Faenza raccogliendo fondi per l'associazione "Insieme a te"

Laura Spada e Samuele Battelli sono due tesserati di Ravenna Runners Club, amici da tempo. Lei romagnola d'adozione nata nel 1974 nella provincia di Brescia, lui ravennate doc classe 1975. Laura e Samuele condividono diverse passioni e sono spesso impegnati come volontari in progetti mirati ad aiutare il prossimo, in particolare i più deboli e indifesi. Adorano gli animali e in particolare i cani, tanto che negli ultimi anni sono stati fra i promotori, nel contesto della Maratona di Ravenna, della "Dogs & Run - Maratonina a 6 Zampe". Laura poi, è anche atleta della nazionale italiana di Canicross, dove corre con la sua amata Elsa.

Laura e Samuele, da veri runner, sono appassionati di sport e di corsa. Prove brevi di pochi km, ma soprattutto delle lunghe distanze, proprio come la loro amata Maratona di Ravenna. Ma una grande passione di entrambi è anche quella della regina delle Ultramaratone: la 100 Km del Passatore.

Seguici su Facebook: ATLETICA EMILIAROMAGNA

 

 

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'