Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Le dirigenze del Riccione 1926 e dello Spontricciolo Calcio si uniscono

Pagina 1 di 2

27/06/2022

Le dirigenze del Riccione 1926 e dello Spontricciolo Calcio si uniscono

 

Le dirigenze del Riccione 1926 e dello Spontricciolo Calcio si uniscono per creare un polo forte e di riferimento in tutto il territorio comunale. Il Riccione 1926 avrà un nuovo Consiglio Direttivo con Solfrini Giuseppe Presidente, Borgognoni Loris Vice presidente, Palumbo Daniela Presidente Onorario, Brisigotti Adriano Tesoriere, Maffei Matteo Direttore Generale, Addetto Stampa Veschi Giorgio, Batani Mario e Monaldini Giuliano Dirigenti Consiglieri.

 

La Prima Squadra sarà guidata da Mr. Iencinella Denis, già al comando la scorsa stagione con ottimi risultati, Vice Allenatore Conte Aldo, Preparatore Atletico Erik Santini, Direttore Sportivo Leardini Fabio. L'obbiettivo sarà quello di migliorare il terzo posto finale della scorsa stagione.

 

Il fiore all'occhiello dei Cavalieri di San Martino sarà il Settore Giovanile imperniato nella figura di Micale Salvatore, uomo di esperienza assoluta e scopritore di talenti. Presenti tutte le categorie dai Primi Calci alla Juniores ( che sarà il serbatoio naturale della prima squadra). Tanti gli Educatori Allenatori per gestire circa 200 Tesserati.

 

Commenti

PUBBLICITA'