Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

Ledlink Perugia vs Rovelli Mociano 3-0 (25-19, 25-13, 26-24)

Pagina 1 di 1

13/11/2016

Ledlink Perugia vs Rovelli Mociano 3-0 (25-19, 25-13, 26-24)

 

Entra, cliccando su questo link , nella nostra nuovissima pagina facebook Volley EmiliaRomagna, e clicca mi piace. Sarai sempre aggiornato con tutte le notizie di Pallavolo del nostro portale

 


La Dolciaria Rovelli scende in terra perugina con una formazione rimaneggiata a causa degli infortuni intercorsi durante la gara precedente di Ferraro (fuori un mese) e Costanzi. Coach Zanchi parte con un dolorante Costanzi in regia, Spinelli opposto, Andreatta e Fabbri di mano, Caselli e Arasomwan al centro e Mei libero. Dall’altra parte della rete una determinata formazione umbra, seconda in classifica, ne approfitta con un netto parziale di 3-0.

Nel primo set i numerosi errori in ricezione del sestetto di capitan Caselli limitano le percentuali in attacco dei centrali. La LedLink Perugia ringrazia, si porta subito avanti grazie agli attacchi dell’opposto Fuganti e chiude sul 25-19.

Stesso copione nel secondo set nel quale Zanchi inserisce Segoni per Costanzi. I perugini, ispirati dal regista Cricca, si portano subito in vantaggio nel punteggio fin dal primo tempo tecnico (8-4) e chiudono con un netto 13-25.

Nel terzo set coach Zanchi tenta il tutto per tutto inserendo Tamburini opposto e Spinelli banda. I cioccolaterie reagiscono e si portano avanti sul punteggio di 10-15. Tuttavia la determinazione della squadra di casa, soprattutto nel muro-difesa, permette di concretizzare una rimonta culminata con la vittoria del set ai vantaggi sul 26-24.

“Troppi errori per noi” dice coach Zanchi. “In una settimana difficile abbiamo provato a girare la squadra. In allenamento sono arrivati segnali discreti che purtroppo non siamo riusciti a portare in partita. Sono sicuro che i quattro allenamenti prima della prossima gara casalinga ci daranno il tempo di prendere sicurezza”.

Prossimo impegno casalingo domenica 20 novembre alle ore 17:30 al PalaPedriali di Morciano di Romagna contro Paoloni Appignano (MC).


 

PALLAVOLO SERIE B MASCHILE (GIRONE F) - 5° GIORNATA

LEDLINK PERUGIA - DOLCIARIA ROVELLI MORCIANO 3-0

(25-19, 25-13, 26-24)

1° IANNOTTI UMBERTO (L’AQUILA) 2° MOLIZZI FRANCESCA (L’AQUILA)

LEDLINK PERUGIA : Fuganti Pedoni 14, Amore 2, Nulli Pero 12, Servettini 8, Padella 3, Cricco 7, Bregliozzi n.e., Merli n.e., Staccini n.e., Boriosi n.e., Piersanti n.e., Tini n.e.

b.s. 11, ace 7, muri 8, errori 12

1° ALLENATORE: DEPAOLIS P.


DOLCIARIA ROVELLI MORCIANO : Costanzi 0, Spinelli 7, Aramsowan 5, Andreatta 10, Caselli 3, Segoni 2, Tamburini 3, Fabbri 3, Mei (L), Ferraro n.e.

b.s. 12, ace 3, muri 5, errori 18

1° ALLENATORE: ZANCHI ALESSANDRO

2° ALLENATORE: PASSAMONTI CORRADO

3° ALLENATORE / SCOUTMAN: GRAIFF BRUNO


Bruno Graiff
Resp. Comunicazione Dolciaria Rovelli Morciano

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'