Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Lentigione vs Crema 1-2

Pagina 1 di 1

18/11/2018

Lentigione vs Crema 1-2

foto Barbara Bastoni

Sconfitta per il Lentigione dopo aver disputato un buon primo tempo.

Il Crema, da parte sua, è rientrato in campo con ben altro piglio nella ripresa. È stata la doppietta del capitano dei cremaschi, Pagano, a stendere il Lentigione

I padroni di casa nel primo tempo sono scesi in campo con la giusta determinazione, cosa non avvenuta mercoledì scorso nel turno infrasettimanale. Dopo 6’pt arriva già il vantaggio, è Zagnoni ad insaccare una palla messa in mezzo da Bertoli. Il Crema ha cercato poi di attaccare per arrivare al pareggio ma non ha creato dei veri pericoli. Nel seondo tempo la prima occasione per gli ospiti è al5'st, Porcino vicino all'area piccola con una mezza rovesciata centra la traversa. Reagisce il Lentigione, Bernasconi da sinistra crossa sul secondo palo per Roma, il quale fa da sponda per Tamagnini, posizionato in centro area, ma spara alto. Al 13'st arriva il pareggio degli ospiti, da una punizione di Radrezza dal limite, la palla viene ribattutta dalla barriera ma poi la difesa del Lentigione sbaglia il rinvio, la sfera torna a Radrezza che appena entrato in area viene atterrato. Sul dischetto si presenta Pagano che spiazza il portiere.

Al 19'st palla in profondità sulla sinistra per Bernasconi, entrato fa partire un bel tiro che esce di poco alla sinistra di Marenco. Poi al 23'st arriva il definitivo vantaggio del Crema, Porcino riceve palla in attaco dalla destra, salta il suo avversario e fa partire un bel tiro angolato, Faccioli respinge con un buon tuffo ma sulla ribattutta interviene Pagano che insacca. Al 42'st episodio dubbio in area del Crema, Bernasconi si fa respingere un cross, il difensore avversario sembra intercettarlo con un braccio ma l'arbitro non è dell'idea di assegnare il calcio di rigore. Al 48'st trema il Crema, Vitiello, entrato nella ripresa, da pochi passi, di testa mette di pochissimo a lato su servizio di Zamble. Sfortunatissimo in questo caso l'attaccante reggiano. Tira un sospiro di sollievo il Crema che dopo un punto nelle ultime tre partite torna alla vittoria. Domenica prossima il Lentigione sara' in trasferta a Lodi contro il temibile Fanfulla.

 

Reti: Zagnoni(L) al 6'pt, Pagano(C) al 13'st e al 22'st.

 

Formazioni:

Lentigione: Faccioli, Traore, Bertoli, Zagnoni, Denti(dal 24'st  Maffezzoli), Toma(dal 8'st Kane), Crescenzi C.(dal 23'st Vitiello), Roma M.(dal 36'st Zamble), Bernasconi, Tamagnini, Bandaogo(dal 13'st Rea). A disposizione: Cheli, Amore M., Terzoni, Signoriello. All: Salmi.

 

Crema: Marenco, Matei, Giosu, Cazè, Scietti, Magrin(dal 30'st Gomez), Pagano, Porcino, Marrazzo(dal 43'pt Ferrari), Radrezza, Incatasciato(dal 20'st Tomas). A disposizione: Prudente, Ogliari, Cesari, D’Appolonia, Vaglio, Ragusa. All: Stankevicius.

 

Arbitro Sig. De Capua sez. di Nola.

Ass.1: Sig. Blasiol sez. di Bolzano.

Ass.2: Sig. Scifo sez. di Trento.

 

Ammoniti: Bernasconi (L), Silvian(C), Denis(C), Porcino(C).

 

Recupero: 2' - 4'

Angoli: 3 - 4

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'