Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Libertas Castel San Pietro vs Atletico SPM 1-1

Pagina 1 di 1

09/12/2018

Libertas Castel San Pietro vs Atletico SPM 1-1

Maiga Nouru e Coranacchia Matteo

 

Partita dedicata agli appassionati del bel calcio. Due squadre che si sono affrontate a viso aperto con tante azioni da gol. In apertura, lancio di Maiga per Romagnoli che tira ma il portiere devia in angolo. Gli ospiti sono più concreti e passano in vantaggio al 25’ con Maiga che , lanciato da Lotti, si trova a tu per tu con Bentivoglio che riesce a respingere il primo tiro ma sulla ribattuta il centravanti del SPM non perdona. I locali pareggiano con Cornacchia che raccoglie una corta respinta della difesa e trafigge Vanzini con un preciso rasoterra. Nella ripresa, varie occasioni da entrambe le parti. La Libertas con Cornacchia, Mariani e il neo entrato Gallinucci. L’Atletico SPM con Romagnoli, Lotti e Maiga. L’occasione più importante però capita sui piedi di Gallinucci al 95’: punizione dalla trequarti di Totta, spizza di testa Mariani, Gallinucci solo davanti a Vanzini, tira a colpo sicuro ma il portiere compie  un’autentico miracolo deviando il tiro contro la traversa. 

 

Libertas C.S.P. : Bentivoglio, Paganini, Gabrielli, Mazzacurati,Ballacci, (23’st Rinaldi)Zappi, Brini, (16’st Gallinucci)Ricciardelli, Mariani, Totta, Cornacchia.( 29’st Casella)

A disposizione: Bortolotti, Stanzani,Riad,Dazzani,Koffi, Mesdour

All Morara

 

Atletico SPM: Vanzini, Baretti,(40’st Sandoni )Vitali, Minozzi,Orsini,Benkhouail , Romagnoli, Caiumi, Maiga, (46’stSteri )Lotti, (45’stFalco)Legnani.(6’ st Gordadze)

A disposizione : Galletti, Campedelli,Abkare, Micheli, Grenza 

All Santini

 

Arbitro Sig. Milandri di Cesena

Ammoniti Orsini (A) Gabrielli (L) Paganini (L) Totta (L) Mazzacurati (L)

Marcatori 25’ Maiga (A) 34’ Cornacchia (L) 

Note: spettatori 100

 

Metti un LIKE sulla pagina facebook EmiliaRomagna Sport

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'