Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Libertas Castel San Pietro vs Marzabotto 3-1

Pagina 1 di 1

01/05/2017

Libertas Castel San Pietro vs Marzabotto 3-1

La Libertas nei minuti iniziali del secondo tempo scaccia i fantasmi, ribalta la partita e conquista una salvezza sofferta contro un Marzabotto che per tutto il primo tempo tiene in apprensione la squadra di casa e tutti gli spettatori del bellissimo impianto di Castel San Pietro. Finisce con l'esultanza di tutto lo saff di casa, il Marzabotto disputa la sua onesta partita, cercando di onorare fino al termine un campionato difficile e pieno di problemi. E' giusto comunque salutare e ringraziare tutti coloro che si sono prodigati in questa stagione travagliata, e' inutile fare nomi perche' sarebbe un lungo elenco. Personalmente ricordero' tutti, perche' da tutti c'e' sempre qualcosa da imparare, limare gli spigoli del carattere e prendere solo quel qualcosa che di positivo c'e' in tutti noi. Ma non sempre ci si riesce!

LIBERTAS C.S PIETRO - MARZABOTTO 3-1

Marcatori: 1°pt Frau(M), 2°st Branchini(L), 6°st Tassi(L), 20°st Casella(L)

LIBERTAS C.S. PIETRO: Colli, Busi(26°st Orazietti), Calanchi, Tassi, Branchini, Rivani F, Rivani G(34°st Fiorentini), Subasic, Alvisi(40°st Modelli), Casella, Catania

A disp: Tinarelli, Soverini, Nesca, Dazzani. All: Geraci

MARZABOTTO: Verati C, Vendrame(27°st Russo), Coralli, Ciarallo, Italiano, Blandamura, Franzini, Scalici, Yakoubi(5°st Betti), Frau, Conti(16°st Biagi)

A disp: Lise, Preci. All: Scaglioni

Note: Spettatori 100 circa, Terreno in ottime condizioni, giornata di sole. Ammoniti: 20°pt Tassi(L), 13°st Italiano(M)

Franco Ciarallo

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'