Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Libertas vs Folgore 0-12

Pagina 1 di 1

29/10/2019

Libertas vs Folgore 0-12

LIBERTAS - FOLGORE 0-12 (0-5)

Marcatori: 5’ pt, 10’ pt, 31’ pt Bernardi, 25’ pt, 9’ st Chezzi, 26’ pt, 16’ st, 18’ st, 27’ st Giorgini, 3’ st Felici, 17’ st, 18’ st P. Casadei

 

LIBERTAS: Cesarini, Tamagnini, Sammaritani, D’Agostino, Nicolini.

A disp.: Camilloni, Giardi, Giovagnoli, Balducci.

All.: Stefano Biordi

 

FOLGORE: Ottaviani, Felici, Menghini, P. Casadei, Bernardi.

A disp.: R. Casadei, Berardi, Contato, Giorgini, Chezzi.

All.: Fabio Traviglia

 

Arbitro: Notarpietro

Assistente: Piccoli

Ammoniti: Giovagnoli, Camilloni (L).

 

ACQUAVIVA - Con una convincente prova collettiva la Folgore supera la Libertas e resta a punteggio pieno in campionato. Il 12-0 rappresenta il quinto tassello che allunga il percorso vincente e contribuisce alla costruzione di un quadro sempre più definito e convincente.

La squadra allenata da Fabio Traviglia non si lascia sfuggire la possibilità di continuare il percorso netto per incrementare, se possibile, il vantaggio sulle inseguitrici. Il già ottimo inizio - quattro vittorie in altrettanti incontri e tre lunghezze di margine sul Tre Fiori secondo - può essere infatti allungato contro i granata, ancora alla ricerca del primo risultato utile. Tutti i 10 giocatori a disposizione scendono in campo e danno il massimo: il frutto è una vittoria larga, che non viene mai messa in discussione. Il ritmo e il livello tecnico sono differenti e così Massimiliano Bernardi apre le mercature e realizza una tripletta, Matteo Chezzi e Paolo Casadei sono autori di una doppietta, Nicola Giorgini di un poker e infine pure Thomas Felici trova la via del gol.

La serata è positiva anche per quanto riguarda la difesa, perché restare con la porta inviolata dà sempre soddisfazione e infonde una buona dose di fiducia. Che dovrà esserci anche lunedì prossimo contro il Domagnano.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'